• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento...

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
810
Il mio contratto prevede 3 + 2 a 29 euro , , mi trovo totale canone mensile da listino 49 euro , poi promozione attiva pacchetto 3 generi + 2 premium a 29 euro per 12 mesi più prorata

Cosa sta a significare pro rata ?
 
Ultima modifica:
Mr.Freedom ha scritto:
Mi sono abbonato agli inizi di Settembre e ad oggi nessuna traccia di decoder e smart card (messo in consegna da pochi giorni e mi è stato indicato un tracking che non serve a nulla ) , inoltre mi ritrovo un addebito di 29 euro per l'attivazione nonostante non appia ricevuto gli apparati . E' normale tutto ciò ?

devi chiamare Sky e sollecitare la riconsegna....purtroppo è spesso colpa degli spedizionieri (nel mio caso SDA) che non ti avviasano al cell come dovrebbero, lasciano l'avviso senza nemmeno fermarsi...anche io sono nella stessa situazione....andrà a finire che andrò a prendermelo io all sede SDA a milano....l'unica cosa è che in quei posti non ce ne uno che parla un italiano decente nemmeno a cercarlo.....:eusa_naughty:
 
Finalmente è arrivato...ho modificato il contenuto per un informazione in modo da non aprire altro thread
 
Indietro
Alto Basso