• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken Te 22910 b17 f led slim

mimmo78

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
11
Salve,
ho da poko aquistato un telefunken 22' pollici te 22910 b17 f led slim con una slot common interface integrato per il dgt,vorrei sapere gentilmente se c'e' una cam compatibile con questo modello di telefunken?
 
Benvenuto

Ti sposto di sezione.

La tv se non ricodo male ha solo il normale slot C.I ,non ha lo slot C.I+ ,quindi devi usare la Cam SD

La samsunga Cam Sd in questo caso va bene ,oppure la Premium Cam SD

Guarda bene se ha lo slot C.i+ ,ma mi sembra di no
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti sposto di sezione.

La tv se non ricodo male ha solo il normale slot C.I ,non ha lo slot C.I+ ,quindi devi usare la Cam SD

La samsunga Cam Sd in questo caso va bene ,oppure la Premium Cam SD

Guarda bene se ha lo slot C.i+ ,ma mi sembra di no

Scusatemi,io sono poko pratico, ma per poter confermare se ha una slot CI oppure una slot CI+ sn adato a consultarmi sul libretto d'istruzioni e c'e scritto che ha un alloggiamento CI,quindi pressupongo che ha una slot CI......confermate?
 
Se ha lo Slot C.I+ ,ci deve essere esplicitamente scritto C.I+ o C.I plus

Di solito c'è anche sullo scatolone
 
mimmo78 ha scritto:
Scusatemi,io sono poko pratico, ma per poter confermare se ha una slot CI oppure una slot CI+ sn adato a consultarmi sul libretto d'istruzioni e c'e scritto che ha un alloggiamento CI,quindi pressupongo che ha una slot CI......confermate?
Ahh,dimenticavo la tv é un 22 poloci HD....quindi prendo una cam sd e nn hd cambia qualkosa?scusate ma sull'argomento non sono molto pratiko...prima di spendere ulteriori soldi vorrei informarmi al meglio e sapere cosa compro.....
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Se ha lo Slot C.I+ ,ci deve essere esplicitamente scritto C.I+ o C.I plus

Di solito c'è anche sullo scatolone
no,c'é scritto sul libretto CI.....c'é scritto inserire modulo CI
 
Allora funziona solo la Cam SD

La Cam HD ,serve per vedere anche i canali a pagamento HD ,ma la tv deve obbligatoriamente avere oltre al tuner HD ,anche lo slot C.I+


Rai HD per esempio riesci a vederla?
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora funziona solo la Cam SD

La Cam HD ,serve per vedere anche i canali a pagamento HD ,ma la tv deve obbligatoriamente avere oltre al tuner HD ,anche lo slot C.I+


Rai HD per esempio riesci a vederla?
No,anke se prende peró sinceramente nn ho mai provato a vederla rai hd,perké nn ho mai fatto un abbonamento per vedere canali hd..ho fatto sempre abbonamenti con mediaset premium .....

Quindi avendo la slot CI devo prendere una cam samsung sd o una premium cam sd?
 
ERCOLINO ha scritto:
Esatto

Rai HD è gratis comunque ,non servono abbonamenti ,ne Cam
scusami ancora ercolino,allora cosa mi consigli tra premium cam sd e la samsung cam sd?
 
La premium Cam SD ,permette la visione solo di Mediaset ,mentre l'altra permetteva anche la visione di Dahlia ,che ormai non esiste più ,quindi diciamo che è indifferente
 
ERCOLINO ha scritto:
La premium Cam SD ,permette la visione solo di Mediaset ,mentre l'altra permetteva anche la visione di Dahlia ,che ormai non esiste più ,quindi diciamo che è indifferente
quindi tra cam samsung sd e premium cam sd é indifferente....? Io opterei per cam samsung sd...tu ke dici,va bene?
 
Graziee,
come avete detto voi ho comprato una cam samsung sd da addattare al mio telefunken e vedo tt alla perfezione grazie di ttt.....
 
Anche io ho comprato un Telefunken TE 22910 B17 F Led Slim con funzione Hotel Mode: qualcuno sa come attivare questo Hotel Mode??? Dal rivenditore non hanno la più pallida idea di come visualizzare l'opzione. Grazie.
 
Benvenuto

A cosa ti serve quella funzione? :)

In genere si usa negli Hotel ,per settare la tv con impostazioni (esempio volume ,luminosità ,canali ecc...) bloccate
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

A cosa ti serve quella funzione? :)

In genere si usa negli Hotel ,per settare la tv con impostazioni (esempio volume ,luminosità ,canali ecc...) bloccate

Esatto, mi servono per la mia attività ricettiva e prima di procedere all'acquisto di altri pezzi voglio prima provarne uno. Ma il negoziante non sa darmi nessun aiuto.
 
Indietro
Alto Basso