• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si stanley ne pubblica un bel po :D però molti sono codificati praticamente tutti quelli di calcio italiano (serie A)
 
ok oltre a 7 est su quali sat ci sono feed sportivi in particolare calcio serie a-b ed estero
 
alfapas ha scritto:
ok oltre a 7 est su quali sat ci sono feed sportivi in particolare calcio serie a-b ed estero

Per la serie A e B i feed compaiono spesso a 7°Est - 8°W - 12,5°W - 24,5°W (se non erro anche a 10°E) con symbol rate 6.666
 
io ho 7-13est come faccio a vedere questi feed cioe' cosa serve per vederli grazie
 
alfapas ha scritto:
cosa serve per decriptarli grazie
la risposta è: sono codifiche professionali che possono essere messe in chiaro solo da operatori professionali espressamente autorizzati
 
vorrei sapere se i feed si riesco a beccare facendo una scansione completa oppure bisogna sapere la frequenza e fare una ricerca manuale ? grazie
 
ma con dec hd come si deve impostare la scansione x trovare i feed ?,senza andare su questo fantastico forum e metterli manualmente?,grazie.
 
ciao,ma x trovare i feed,io ho un fairmate hd come si fa?bisigna fare prima la scansione blind scan x trovare anche i nuovi tranponder e poi fare la scansione automatica,oppure fare quella manuele se si conoscono le frequenze dei feed sportivi,giusto?grazie.
 
grazie,x feed calcio italiano ed estero compresa champions,i sat piu' indicati sono 7-10 est?mpeg4 e dvb-s2 con dec hd.
 
Ciao ragazzi..con una parabola da 90 e un clark tech 5000 hd plus dal salento sì possono prendere i feed?
 
giovinco10 ha scritto:
Ciao ragazzi..con una parabola da 90 e un clark tech 5000 hd plus dal salento sì possono prendere i feed?
Si ma non tutti però, nel senso che alcuni possono avere segnale irraggiungibile dalla propria zona geografica, oppure essere del tipo 4.2.2 non ricevibili con quasi tutti i decoder tranne gli AZBox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso