• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza di segnale su alcuni canali

ytseale

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
31
Non so se se ne era già parlato qui. Ho dei problemi di ricezione di alcuni canali col mio Italtel; parliamo di canali inseriti nella lista Sky, vedi gli ultimi arrivati Arte, ARD, ZDF, RTL e parecchi canali del gruppo 800, per i quali mi compaiono alternativamente il messaggio di "Problemi sul canale. Provare a sintonizzarsi più tardi" o "Assenza di segnale. Staccare la spina del ricevitore etc. etc." Non è sicuramente un problema di parabola perchè si tratta di canali che sintonizzo tranquillamente con l'altro ricevitore FTA. Prima che mi armi di pazienza e provi a chiamare il call center, qualcuno ha avuto lo stesso problema o ne sa comunque qualcosa? Grazie.
 
@Ercolino: già fatto. Tra l'altro, se fosse una cosa che riguarda indistintamente le nuove aggiunte potrei più o meno intuire, invece va a macchia di leopardo.... :eusa_think:

@march982: no, mai in contemporanea..
 
Succede anche a me ogni volta che accendo il decoder FTA.
Quando poi lo spengo e accendo lo Skybox non vedo questi canali.
Ogni volta mi tocca fare "LNB off/on" dal menu e poi rivedo tutto, fin quando non riaccendo il decoder FTA.
 
Devi accendere prima lo skybox e poi il FTA vedrai che si vedono entrambi tranna qualche canale tipo universal,jimmy.....
 
Indietro
Alto Basso