• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistata tv difettosa :(

rudekid

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
23
Ciao a tutti.
Ho comprato un samsung ue40 d5000.
Come qualità visiva è fantastico però nel primo giorno d'utilizzo s'è spento da solo 2 volte e l'ho dovuto staccare e riattaccare alla corrente per farlo ripartire.
Poi fa un rumore di plastica incredibile ogni 5 secondi uno stoc anche forte ma è normale? Da proprio fastidio in certi momenti ve lo giuro ogni 5 secondi fa stoc ok l'assestamento però....
Io vorrei farmelo cambiare però com'è la procedura? L'ho acquistato in un negozio del mio paese e dovrebbero prima verificare che è difettoso e quindi dovrei rimanere tot tempo senza tv? Tenete conto che il ragazzo del negozio ha visto che non si accendeva e che ha dovuto staccare e riattaccare la spina.
Possibile che devo essere sempre cosi sfigato?
Grazie dell'aiuto
 
Entro 7 giorni dall'acquisto lo cambia direttamente il rivenditore.

Il ragazzo nel negozio ,doveva subito cambiartelo

Vai a portarlo indietro
 
rudekid ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho comprato un samsung ue40 d5000.
Come qualità visiva è fantastico però nel primo giorno d'utilizzo s'è spento da solo 2 volte e l'ho dovuto staccare e riattaccare alla corrente per farlo ripartire.
Poi fa un rumore di plastica incredibile ogni 5 secondi uno stoc anche forte ma è normale? Da proprio fastidio in certi momenti ve lo giuro ogni 5 secondi fa stoc ok l'assestamento però....
Io vorrei farmelo cambiare però com'è la procedura? L'ho acquistato in un negozio del mio paese e dovrebbero prima verificare che è difettoso e quindi dovrei rimanere tot tempo senza tv? Tenete conto che il ragazzo del negozio ha visto che non si accendeva e che ha dovuto staccare e riattaccare la spina.
Possibile che devo essere sempre cosi sfigato?
Grazie dell'aiuto
fai come ti ha detto ercolino perche cosi è la via giusta.... hai notato quale sorgente utilizzavi quando si spegneva ?
 
era sul pc ma non stavo toccando nulla..... ma me la cambiano al volo o devono prima verificare..... cmq cheppalle!!!!!!!!!!!
 
rudekid ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho comprato un samsung ue40 d5000.
Come qualità visiva è fantastico però nel primo giorno d'utilizzo s'è spento da solo 2 volte e l'ho dovuto staccare e riattaccare alla corrente per farlo ripartire.
Poi fa un rumore di plastica incredibile ogni 5 secondi uno stoc anche forte ma è normale? Da proprio fastidio in certi momenti ve lo giuro ogni 5 secondi fa stoc ok l'assestamento però....
Io vorrei farmelo cambiare però com'è la procedura? L'ho acquistato in un negozio del mio paese e dovrebbero prima verificare che è difettoso e quindi dovrei rimanere tot tempo senza tv? Tenete conto che il ragazzo del negozio ha visto che non si accendeva e che ha dovuto staccare e riattaccare la spina.
Possibile che devo essere sempre cosi sfigato?
Grazie dell'aiuto
riportare al mittente immediatamente, e cambia anke il modello per evitare d beccartene una con lo stesso problema.
vai sul d6500/6510, saliresti anke d livello,e kiedi uno sconto per il disagio.
 
ma perchè i d5000 han problemi di affidabilità?
e comunque è normale tutto quel rumore di plastica o la mia è prorpio uscita male?
 
rudekid ha scritto:
ma perchè i d5000 han problemi di affidabilità?
e comunque è normale tutto quel rumore di plastica o la mia è prorpio uscita male?

a volte il trasporto è decisivo... ma potrebbe essere qualcos'altro.
cambia anche il modello per toglierti ogni dubbio.
 
non ti deve verificare un bel niente è guasta io ho cambiato la mia in camera con un pixel bruciato e quella in altra camera che si spegneva all'improvviso,entro 7 giorni te la DEVONO cambiare subito.
 
Grazie ragazzi siete disponibilissimi.... e ora mi sento anche un po meno sfigato vedo che non son l'unico ad aver di sti problemi.....
 
Indietro
Alto Basso