• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando difettoso

alfry

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
7.149
Ragazzi che voi sappiate il telecomando e' coperto da garanzia al pari della televisione?
Oppure i componenti accessori come i telecomand , le batterie e caricabatterie dei cellulari non sono coperti da garanzia?

Premetto che si tratta di un telecomando di un tv LG 19" hd ready acquistato nel settembre 2010 (poco piu' di 1 anno fa), quindi ancora non sono trascorsi i 2 anni di validità della garanzia.

Il mio dubbio e' che per i componenti accessori credo che non valga la garanzia del vendtore ma al massimo potrebbe essere prevista solo quella del produttore che in genere e' di 1 anno dall' acquisto e nel mio caso sarebbe gia' passato seppur di poco.

Il telecomando gia' da quando l'acquistai era leggermente difettoso, nel senso che il tasto con la freccia a destra del tasto menu per farlo funzionare bisognava premerlo con grande forza altrmenti non svolgeva le sue funzioni. Pero' era un difetto tollerabile in quanto cmq lo si utilizza poco; ora pero' il problema si aggravato e in pratica non funziona piu', anzi cercando di fare pressione sul tasto nella speranza di farlo funzionare il tasto sta cominciando a "sprofondare", quasi come se si stesse schiacciando quella parte di telecomando.

Secondo voi se vado al negozio dove l'ho acquistato me lo cambierebbero?
 
Indietro
Alto Basso