• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vale la pena passare a mySKy ?

registrare è comodissimo e poi c'e la possibilita di vedere un programma mentre se ne registra un altro o addirittura 2 registrazioni in contemporanea.
 
Assolutamente sì, cell'ho dai primi di dicembre e mi trovo benissimo, poi a settembre arriverà un nuovo aggiornamento SW in cui si spera che sia ancora migliorato (aggiunta feature e un pò di velocità)
 
io ancora non ce l'ho ma ne sento parlare un gran bene nonostante talvolta possan capitare dei piccoli problemi...di poco conto...personalmente aspetto di sapere cosa cambierà col nuovo software di settembre e credo che poi cederò...visto che giornalmente c'è il litigio dell'unico decoder di sky...con mysky secondo...multivision diventa obsoleto (x quello che lo uso io) e costa pure di meno
 
la_gloria_che_sa_tutto_2 ha scritto:
Ciao,
mi date opinioni se valga la pena passare a mySKy ?
Assolutamente si, di una comodità assoluta
Per me è comodissimo visto che seguo molte serie e telefilm.
Inoltre per i film... il pacchetto Cinema con il MySky per me è diventato fantastico... prima mi riempivo la stanza di vhs o per pigrizia mi fermavo ai film in primetime dopo cena. Ora spulciando la guida cartacea e quella dell'epg ho l'agenda del MySky sempre piena e l'harddisk quasi ai limiti di capienza
Ora il 90% di quello che vedo alla televisione è una registrazione del MySKy, in diretta vedo solo lo sport o le news
 
tulibando ha scritto:
Assolutamente si, di una comodità assoluta
Per me è comodissimo visto che seguo molte serie e telefilm.
Inoltre per i film... il pacchetto Cinema con il MySky per me è diventato fantastico... prima mi riempivo la stanza di vhs o per pigrizia mi fermavo ai film in primetime dopo cena. Ora spulciando la guida cartacea e quella dell'epg ho l'agenda del MySky sempre piena e l'harddisk quasi ai limiti di capienza
Ora il 90% di quello che vedo alla televisione è una registrazione del MySKy, in diretta vedo solo lo sport o le news

Io non vedo più nulla in diretta!!
Inizio tutto a vedere 30-40 minuti dopo l'effettivo inizio, così saltando le pubblcità il programma finisce alla stessa ora di quello in diretta!!:eusa_whistle:
 
Pe.pe+ ha scritto:
Io non vedo più nulla in diretta!!
Inizio tutto a vedere 30-40 minuti dopo l'effettivo inizio, così saltando le pubblcità il programma finisce alla stessa ora di quello in diretta!!:eusa_whistle:

Quoto!! Pensavo di essere l'unico a farlo...:D :D :D

7 euro al mese spesi bene, tranquillo...
 
la_gloria_che_sa_tutto_2 ha scritto:
Ciao,
mi date opinioni se valga la pena passare a mySKy ?

Si, si e ancora si. Anzi... consiglio x tutti: in attesa del MySky HD... se avete 7 euro da spendere, fatelo per il MySky piuttosto che per l'HD...

Io ieri mi sono visto Germania-Ecuador (e oggi lo farò con Portogallo-Messico) uscendo con calma dal lavoro... ;)
 
mi aggiungo al coro dei SI..... si per tanti motivi, ma il più importante è proprio che una volta che lo attivi , non vedi più nulla in diretta (tranne le partite).
 
Ysk ha scritto:
mi aggiungo al coro dei SI..... si per tanti motivi, ma il più importante è proprio che una volta che lo attivi , non vedi più nulla in diretta (tranne le partite).
Assolutamente si, è comodissimo e lo ha apprezzato anche mia moglie (che è tutto dire) ed in aggiunta del multivision è ancora meglio così non ho rotture di balle in famiglia
 
ascoltate... ma nn ho capito la tecnica di sky.
Capisco i nuovi canali, capisco l'esigenza di avere più clienti.. e capisco la volontà di avere un discreto monopolio sull'alta definizione.
Tuttavia my sky è già quasi un anno che gira... ma arriverà qualche novità nei decoder e nelle promozioni/offerte per l'adesione?

Forse mi sbaglio ma non lo danno a condizioni vantaggiose in Inghilterra?
 
io prefferirei comprarmi un pvr ke piu o meno fa lostesso lavoro almeno se disdico l abbo resta mio mentre con quello di sky dovete renderlo e i 99 euri versati per l attivazione non li avvrete mai indietro non so se mi spiego bene come le vekkie 99 milalire del goldbox di d+ poi siete liberi di scegliere da voi
 
Cristian29 ha scritto:
io prefferirei comprarmi un pvr ke piu o meno fa lostesso lavoro almeno se disdico l abbo resta mio mentre con quello di sky dovete renderlo e i 99 euri versati per l attivazione non li avvrete mai indietro non so se mi spiego bene come le vekkie 99 milalire del goldbox di d+ poi siete liberi di scegliere da voi
Non è la stessa cosa
 
io avevo dato per perse le 99 milalire del decoder di Tele+, ma invece mi sono state scalate dai 99 € dello MySky, risultato:
molto soddisfatto

:D
 
il fatto dei 99, non ci compbina niente...allora anche io quando disdico voglio i soldi dati all'attivazione dell'abbonamento...sono costi di attivazione e non cauzioni...li versi, se ti sembrano troppi non ti abboni
 
ognuno la pensa alla sua maniera io la penso cosi sara pure ke io quando me va de vedere na cosa la guardo e basta poi se non riesco a guardarla tanto la ridanno oppure uso il dreambox e...... poi lo guardero quando mi pare e solo un mio parere tutto qui poi puo darsi ke lo mettero pure io prossimamente kissa
 
Cristian29 ha scritto:
ognuno la pensa alla sua maniera io la penso cosi sara pure ke io quando me va de vedere na cosa la guardo e basta poi se non riesco a guardarla tanto la ridanno oppure uso il dreambox e...... poi lo guardero quando mi pare e solo un mio parere tutto qui poi puo darsi ke lo mettero pure io prossimamente kissa
Vedi che apprezzi anche tu il mysky, infatti le stesse funzioni le utilizzi con il dreambox (noi poveri mortali non spendiamo tanto per un decoder)
 
Direi proprio che lo consiglio . A volte mi capita di avere 2 registrazioni in contemporanea .. poi grazie al Mysky ho iniziato a seguire molti piu' telefilm .. direi pollice alto per il Mysky :D
 
Anch'io concordo sul sì,convinto e senza riserve. Oltretutto i vari aggiornamenti on air hanno risolto mole magagne del decoder.
sandro
 
Indietro
Alto Basso