• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701 goldbox

winny70

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
2
ciao sono nuovo del forum...ho rimesso in funzione il mio ricevitore goldbox che da anni avevo smesso di utilizzare.Volevo chiedere se mi date una dritta per capire cosa posso fare per "rianimarlo"o meglio cosa posso vedere attualmente.Ciao grazie
 
winny70 ha scritto:
ciao sono nuovo del forum...ho rimesso in funzione il mio ricevitore goldbox che da anni avevo smesso di utilizzare.Volevo chiedere se mi date una dritta per capire cosa posso fare per "rianimarlo"o meglio cosa posso vedere attualmente.Ciao grazie
Benvenuto su Digital e per rianimare il dec vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274
Puoi vedere tutti i canali in chiaro e se disponi della card di tivusat tutto il bouquet, ciao
 
Grazie per le indicazioni molto dettagliate ma ho dei problemi a scaricare la lista canali perchè quando si apre il link mi da errore pagina e non trovo la lista...AIUTO per favore Grazie
 
winny70 ha scritto:
Grazie per le indicazioni molto dettagliate ma ho dei problemi a scaricare la lista canali perchè quando si apre il link mi da errore pagina e non trovo la lista...AIUTO per favore Grazie
Entra nell'upload e vai te nella sezione nokia, vedrai che ci riesci, ciao
 
o questo decoder Nokia 9701s cosa ne posso fare ci posso vedere ancora qualcosa in chiaro o come posso utilizzarlo. grazie e nel caso lo volessi vendere posso realizzare 25/30 euro ? o ancora la sua scatola originale decoder con telecomando o trovato inserita ancora la smartcad di tele+ :) grazia a chi vorra' rispondermi
 
Scusa il ritardo, se ancora non lo hai venduto, scrivi qui, che ti dico quell che ci puoi fare con le opportune modifiche, ciao.
 
Ciao a tutti. Rispolvero questa discussione dopo aver rispolverato il decoder, problema: ho la scheda originale ma, quando inserita la smart card orinale di Tele più, il decoder continua a restituire il messaggio "inserire smart card". Da cosa può dipendere?
 
Ciao a tutti
Nessuna idea o prezioso aiuto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso