• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM e Mediaset Premium

cesc4

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
74
Possiedo questa tv. Sapreste consigliarmi una buona cam (magari economica) che mi consenta almeno di leggere la scheda di mediaset premium? Vi ringrazio ;)
 
Non mi risulta tra i televisori certificati ,però in linea di massima la normale Cam SD (Premium Cam SD o Samsung Cam SD) dovrebbe funzionare.

In sezione DTT Generiche in evidenza trovi la discussione della Cam SD classica
 
scusa l'ignoranza: il prezzo a quanto si aggirerebbe secondo te? Vedendo il topic in evidenza che mi hai detto, si parla anche di firmware. Quale deve aver installato la cam per leggermi la tessera di MP e come si esegue tale operazione di aggiornamento (se necessario)?
 
Ormai sono tutte aggiornate quelle in vendita.

Il prezzo sta sui 69 euro

Dipende se poi per caso è abbinata con una tessera mediaset
 
Eh, ma forse lui non intendeva proprio proprio una cam "ufficiale" :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
 
Ciao a tutti, scusate ho appena acquistato un LG LS5600, vorrei sapere se posso utlizzare la SMARCAM Italia che ho acquistato con il mio Panasonic PZ 85 per vedere Mediaset premium, sul libretto di istruzioni c'è scritto marzo 2008 versione 1.00, grazie a tutti quelli che sapranno darmi indicazioni a presto Alex
 
grazie ma ho provato a inserirla i n un altro lg lh3000 ma non entra non voglio forzare attendo consigli grazie
 
Deve entrare per forza ,le misure sono standard.

Verifica che non sia siano piegate le alette di alluminio della Cam
 
Lo so e ti ringrazio la Cam è a posto ma non entra uguale, ho anche controllato le istruzioni, scusa m ala scritta deve essere visibile quando la inserisci vero? Ho provato a inserirla nel mio decoder Clarke Tech ed è entrata regolarmente, mahhh??
 
Si Ercolino avevi ragione, tutto ok l'ho inserita e viene vista dalla TV, sbagliavo perchè ero convinto che il modulo doveva entrare tutto all'interno della Tv tutto qui, non mi resta che farmi prestare una scheda mediaset per vedere se funziona regolarmente con questa cam ma credo che come hai detto tu dovrebbe essere ok, la prossima settimana proverò e ti farò sapere, almeno avrò risparmiato 70 euro! Ciao e grazie di tutto a presto Alex
 
Bene ;)

Vota il sondaggio sul nuovo forum ,nella sezione sondaggi ;)
 
mediaset premium

salve io ho un decoder xdome e volevo vedere mediaset premium e volevo sapere come devo fare grazie
 
Buona sera a tutti, un piccolo problemino.... Tv Samsung 40c6600, cam hd Samsung, oggi ho attivato una tessera mediaset premium easy pay, e spesso e volentieri mentre guardo un canale viene fuori SEGNALE CRIPTATO, premetto che da circa 2 anni ho sempre usato prepagate e mai avuto nessun problema se non in modo sporadico...

Cosa può essere problema di cam, di segnale o di tessera???

Grazie a chi mi darà una mano...
 
Indietro
Alto Basso