• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito 10€ variazione pacchetto abbonamento

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Come molti di voi ho attivato tramite questo forum il pacchetto calcio, ma nella fattura che mi è arrivata ci sono 10€ di variazione di pacchetto abbonamento. Ma da quando fanno pagare? e poi 10€?
 
Anche io come te ho attivato il Calcio tramite il Forum,
ho appena visto la mia fattura, è non c'è nessun altro
addebito....sicuro che di recente non hai modificato
il tuo contratto, levando dall'abbonamento qualche
genere...?
Sky fa pagare i 10€ solo per il downgrade...;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Anche io come te ho attivato il Calcio tramite il Forum,
ho appena visto la mia fattura, è non c'è nessun altro
addebito....sicuro che di recente non hai modificato
il tuo contratto, levando dall'abbonamento qualche
genere...?
Sky fa pagare i 10€ solo per il downgrade...;)
Nella carta servizi risulta che e' previsto anche per gli upgrade il costo di 10 €.
 
911 ha scritto:
Come molti di voi ho attivato tramite questo forum il pacchetto calcio, ma nella fattura che mi è arrivata ci sono 10€ di variazione di pacchetto abbonamento. Ma da quando fanno pagare? e poi 10€?

Io ho sempre criticato chi, per qualsiasi sciocchezza, minaccia disdetta.
Qui però il discorso è diverso.
Al tuo posto contatterei Sky e chiederei l'immediato storno della cifra (se è vero che si riferisce all'upgrade) minacciando di disdire l'abbonamento.
Una "penale" per un downgrade ha senso, per un upgrade assolutamente NO!
 
Chihuahua ha scritto:
Io ho sempre criticato chi, per qualsiasi sciocchezza, minaccia disdetta.
Qui però il discorso è diverso.
Al tuo posto contatterei Sky e chiederei l'immediato storno della cifra (se è vero che si riferisce all'upgrade) minacciando di disdire l'abbonamento.
Una "penale" per un downgrade ha senso, per un upgrade assolutamente NO!

ha senso che per ogni attivazione di opazione del cavolo i nostri amici timvodawind3 applichino un costo di "attivazione" quando da spendere 0 spendi anche 10€/mese????? evidentemente si. quindi anche sky ha preso spunto da loro. e cmq sulla carta servizi la cosa è riportata da quando non era applicata neanche ai downgrade...o così o disdettì
 
Burchio ha scritto:
ha senso che per ogni attivazione di opazione del cavolo i nostri amici timvodawind3 applichino un costo di "attivazione" quando da spendere 0 spendi anche 10€/mese????? evidentemente si. quindi anche sky ha preso spunto da loro. e cmq sulla carta servizi la cosa è riportata da quando non era applicata neanche ai downgrade...o così o disdettì

Sono cose completamente differenti.
Qui si continua a fare questo esempio senza accorgersi che così si fa solo molta confusione.
Il cambio di un piano tariffario non comporta necessariamente maggiori entrate per le compagnie telefoniche, l'aggiunta di uno o più pacchetti invece sì.
Quindi Sky dovrebbe evitare balzelli che possano scoraggiare il cliente dal richiedere upgrade.
 
Chihuahua ha scritto:
Sono cose completamente differenti.
Qui si continua a fare questo esempio senza accorgersi che così si fa solo molta confusione.
Il cambio di un piano tariffario non comporta necessariamente maggiori entrate per le compagnie telefoniche, l'aggiunta di uno o più pacchetti invece sì.
Quindi Sky dovrebbe evitare balzelli che possano scoraggiare il cliente dal richiedere upgrade.
non è detto dipende che piano tariffario ti scegli dalle abitudini delle persone non è proprio vero secondo me che non porta introiti un piano o l'altro
 
flown23go ha scritto:
non è detto dipende che piano tariffario ti scegli dalle abitudini delle persone non è proprio vero secondo me che non porta introiti un piano o l'altro

Infatti ho scritto che non comporta necessariamente maggiori entrate: si può scegliere una tariffa più conveniente senza modificare le proprie abitudini di utilizzo del telefono.
L'aggiunta di pacchetti, invece, comporta sempre un maggiore e sicuro introito per le casse di Sky (a prescindere dall'assiduità con cui si seguono i canali inclusi nel proprio abbonamento).
Per questo non può essere equiparato ad una tariffa telefonica, ed è per questo che, ripeto, è insensato applicare costi ulteriori per l'upgrade.
 
concordo con Chihuahua, applicare un costo all'upgrade è una mossa totalmente contraria ad ogni principio base del marketing.
 
Chihuahua ha scritto:
Io ho sempre criticato chi, per qualsiasi sciocchezza, minaccia disdetta.
Qui però il discorso è diverso.
Al tuo posto contatterei Sky e chiederei l'immediato storno della cifra (se è vero che si riferisce all'upgrade) minacciando di disdire l'abbonamento.
Una "penale" per un downgrade ha senso, per un upgrade assolutamente NO!

Giusto,
io al suo posto chiamerei e gli spiegherei che se per fare un UPGRADE si fanno pagare 10 euro, allora domani mattina vado alla posta e disdico, con 11,53 di costo operatore, ci guadagno che tra un mese mi pregheranno in ginocchio x rimanere...

è pazzesco..:5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso