• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agenda personale...?

odut86

Digital-Forum Master
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
790
Guardando lo sky magazine - guida programmi di ottobre ho notato in una immagine che la schermata della guida tv di sky è diversa rispetta a quella realmente presente sul decoder: manca la voce canali hd e digitale terrestre sostituiti da "agenda personale" e "programmi a-z"...
A questo punto mi chiedo, che cos'è agenda personale?? Saranno i canali preferiti... o qualche nuova funzione in vista?:eusa_think:

Qui uno snapshot
 
Deve essere una versione vecchia di EPG (penso per i decoder SD). In ogni caso agenda personale è dove compaiono tutti i promemoria (per intenderci il simbolino verde).
 
In tutti i decoder sia HD che SD ci trova l'agenda personale dove mettere tutti i programmi che vuoi vedere ;)

Nel MySky è sostituto da MyChannel
 
odut86 ha scritto:
Guardando lo sky magazine - guida programmi di ottobre ho notato in una immagine che la schermata della guida tv di sky è diversa rispetta a quella realmente presente sul decoder: manca la voce canali hd e digitale terrestre sostituiti da "agenda personale" e "programmi a-z"...
A questo punto mi chiedo, che cos'è agenda personale?? Saranno i canali preferiti... o qualche nuova funzione in vista?:eusa_think:

Qui uno snapshot
questa Epg è del MYSKY..... ;)
 
Indietro
Alto Basso