• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting e agg digiquest 6670

educatore

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
23
Ciao a tutti, ho acquistato questo decoder con il sw 06020400_1.3.86. Funziona, ma, qualche volta, le trasmissioni fanno il freeze, si bloccano. E' possibile aggiornarlo e migliorarne le prestazioni. Se è possibile mi date indicazioni?
Grazie
 
L'ultima versione digiquest è 1.4.60 e a me funge egregiamente in tutto.
I settings sono stati postati in style GT nel 3ad appena sopra questo in medesima sezione.
Ho letto in giro che ci sono versioni fw di alcuni cloni adattati che arrivano alla versione 1.4.88 e forse anche .89 ma non li ho testati perchè preferisco quello dedicato. Le liste sono pienamente compatibili :D

Saluti
by Ram ;)
 
Sab Titan I Xwindow~DQ 6670HD_1.4.72

Io uso il firmware in oggetto
Sab Titan I Xwindow~DQ 6670HD_1.4.72

Caricando i settings dal sito non vedo le liste preferiti

Domande:

1) se invece di scaricare con la 4a voce del menù (DB) scarico main sw mi si aggiorna anche il firmware e non solo

2) dove è possibile reperire il firmware digiquest è 1.4.60 del decoder senza settings. (dovrebbe avere una dimensione di 2MB circa mentre i firmware+settings pesano 4MB)

Ciao e grazie

:icon_cool:
 
I settings DigiQuest del GT sono compatibili al 100% con solo firmware omonimi.

1) Si
2) Fai una ricerca con sangoogle per firmware digiquest 1.4.60 (sono uguali)

Saluti
by Ram ;)
 
Ti ringrazio RAMSETE4

Per le risposte.
Riguardo il punto 2 io trovo firmware ma sempre con settings inclusi (ALI3602_06020400_ITALY_220_ps_sky_1.4.60) mentre a me interesserebbe poter editare i settings autonomamente.

Ciao
 
Usa il CTEditor carica un settings per CT serie HD di tuo gradimento ed esporta per edision mini su fw del digiquest.
Se dovessi riscontrare qualche problema nella lista leggere la guida in merito di Cecelife.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso