• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

partite del Napoli (Champions lega) senza audio del tifoso !!

delfino72

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.558
raga' scusate , ma volevo sapere se lo fa' solo a me o a tutti!!! come da titolo volevo sapere se anche a voi le 2 partite che ha disputato il napoli in Champions , non avevate l' audio del tifoso.??? ho provato in tutte le tre opzioni di telecronaca audio : italiano> altra> originale .. ma niente da fare la telecronaca di Carlo Alvino . non era disponibile... ascolto solo quella nell' opzione (italiano) ma no del tifoso... mentre invece nelle partite di campionato c'e'.... come mai ??? a qualcuno e' capitato.????
 
Perchè nella partita di champions sky non da queste possibilità.Succede solo in casi rari(tipo commento di inter channel per la finale di madrid)
 
a ecco.. ok grazie... pero' se non erro, sempre ieri la partita dell inter col CSKA.. c'era un' altro telecronista che raccontava la partita.. quindi non era il tifoso inter.??? a me sembra di si... da come raccontava l' incontro ..!!!
 
delfino72 ha scritto:
a ecco.. ok grazie... pero' se non erro, sempre ieri la partita dell inter col CSKA.. c'era un' altro telecronista che raccontava la partita.. quindi non era il tifoso inter.???

si c'era Scarpini di Inter Channel sul secondo audio ("originale")
 
infatti... allora mi domando e chiedo.. perché, quelle dell' inter si.. e del napoli no.???
 
Milan e Inter hanno il canale "tematico" da cui prendono l'audio per la telecronaca tifoso, il Napoli no :D
 
no!!!!!!!:crybaby2: ma scusami, cosa intendi per il canale tematico??? io l' inter l'ho vista su sky sport 1 HD, e c'era l' audio del tifoso (inter) dove poi ho visto sullo stesso canale il napoli .. ma l' audio non c'era.....:mad:
 
delfino72 ha scritto:
no!!!!!!!:crybaby2: ma scusami, cosa intendi per il canale tematico??? io l' inter l'ho vista su sky sport 1 HD, e c'era l' audio del tifoso (inter) dove poi ho visto sullo stesso canale il napoli .. ma l' audio non c'era.....:mad:

La telecronaca tifoso dell'Inter è disponibile su Sky Sport 1 perchè proviene da Inter Channel, quella del Napoli non c'è perchè non esiste un Napoli Channel da cui "prelevare" l'audio :)
 
SATRED ha scritto:
La telecronaca tifoso dell'Inter è disponibile su Sky Sport 1 perchè proviene da Inter Channel, quella del Napoli non c'è perchè non esiste un Napoli Channel da cui "prelevare" l'audio :)
ok.. grazie .. gentilissimo.. vorra' dire che me la faro da solo la telecronaca:D
o inviero'... una lettera a SKY, per creare ( Napoli Channel) oramai il napoli merita.....:D ;)
 
Indietro
Alto Basso