• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sui 99€ per attivazione/installazione

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Ciao a tutti,
dato che non sono molto pratico, volevo chiedervi, nei 99€ è comprensiva la calata (non sò se si dice così :D ) del secondo cavo, ma si intende a vista o nella canaletta (interna) ? E in caso, per farlo passare nella canaletta, quanto dovrei pagare massimo di extra?
grazie :)
 
Ciao.
Credo che per farlo passare nella canalina ti chieda 29 euro in più da aggiungere ai soliti 99.
 
Nei 99 è compresa la discesa del cavo (anche nella cabnalina) e la sostituzione dell'LNB con uno a 4 uscite. Qualche installatore disonesto chiede i 29 euro in più.
 
Allora mi sa che il mio era disonesto, perchè per far passare il cavo nella canalina mi ha detto che erano 29 € in più...
 
anche ad un amico...passato nella canalina bella spaziosa già esistente...tutto compreso...anche xkè passare un cavo in una canalina bella spaziosa porta via meno tempo che stendere un cavo e fissarlo un po'
 
mi è venuta voglia del MySky
volevo chiedere a voi una cosa...

Vivo in una casa nuova con la parabola condominiale ( una sul tetto per tutti gli appartamenti) volevo chiedervi se il fatto di avere una parabola centralizzata rappresenta un problema per l'installazione del Decoder MySky

Grazie a tutti per le eventuali risposte

FRANCESCO
 
fughi1982 ha scritto:
mi è venuta voglia del MySky
volevo chiedere a voi una cosa...

Vivo in una casa nuova con la parabola condominiale ( una sul tetto per tutti gli appartamenti) volevo chiedervi se il fatto di avere una parabola centralizzata rappresenta un problema per l'installazione del Decoder MySky

Grazie a tutti per le eventuali risposte

FRANCESCO

se è nuova ed ha già il multiswitch non ci saranno problemi...informati sul tipo di impianto centralizzato hai
 
Scusa per l'ignoranza ma che cos'è il multiswitch?
a cosa serve?
Il mio appartamento è stato costruito nel 2004 questo c'entra con le possibilità che la parabola abbia il multiswitch?

Se la mia parabola non ha il multiswitch cosa devo fare?

Grazie

FRANCESCO
 
Bluecrush ha scritto:
Mai chiesto 29 € in piu' per la calata ......
Tu fai parte degli onesti, ma se leggi i post molti sono stati fregati dagli installatori disonesti
 
fughi1982 ha scritto:
Scusa per l'ignoranza ma che cos'è il multiswitch?
a cosa serve?
Il mio appartamento è stato costruito nel 2004 questo c'entra con le possibilità che la parabola abbia il multiswitch?

Se la mia parabola non ha il multiswitch cosa devo fare?

Grazie

FRANCESCO
Devi mettere, dove parte il cavo che entra nel tuo appartamento, un partitore con due uscite così da collegare due cavi per il tuo decoder
 
cacini ha scritto:
Devi mettere, dove parte il cavo che entra nel tuo appartamento, un partitore con due uscite così da collegare due cavi per il tuo decoder

hai per caso idea del costo che un antennista potrebbe farmi pagare?

Grazie
 
fughi1982 ha scritto:
hai per caso idea del costo che un antennista potrebbe farmi pagare?

Grazie
Non ne ho idea, perchè io saprei farlo da solo e ti assicuro non è difficile. Potrebbe saperlo bluecrush
 
Allora non dovrebbe essere un problema installarlo....
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: che cos'è la DOPPIA CALATA?

Grazie
 
fughi1982 ha scritto:
Allora non dovrebbe essere un problema installarlo....
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: che cos'è la DOPPIA CALATA?

Grazie

servono 2 cavi indipendenti per poter usare mysky a pieno xkè ha il tuner doppio
 
Indietro
Alto Basso