• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio tv 3d

axel79

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
475
consiglio led 40-42

ciao ragazzi, voglio acquistare un nuovo tv, quello attuale un hd ready philips 32" comprato nel 2003 non mi ha per niente deluso anzi non mi aspettavo che fosse così performante, all'epoca fu mio padre ad acquistarlo, ero molto scettico perchè philips non mi piaceva, lo pagò circa 650 euro in quell'anno era un ottimo prezzo.
adesso mi va di comprarne uno più grande, magari voi potreste consigliarmi le dimensioni-marca e quant'altro.
lo userò prettamente per mediaset premium, ho il ricevitore ondemond in hd ed ho anche il mitico wd live con film in full hd.
vi comunico che la distanza con cui vedrò la tv e di circa 3,5 metri.
l'intenzione è quella di una tv piu grande o magari in 3d
 
Ultima modifica:
axel79 ha scritto:
ciao ragazzi, voglio acquistare un nuovo tv, quello attuale un hd ready philips 32" comprato nel 2003 non mi ha per niente deluso anzi non mi aspettavo che fosse così performante, all'epoca fu mio padre ad acquistarlo, ero molto scettico perchè philips non mi piaceva, lo pagò circa 650 euro in quell'anno era un ottimo prezzo.
adesso mi va di comprarne uno più grande, magari voi potreste consigliarmi le dimensioni-marca e quant'altro.
lo userò prettamente per mediaset premium, ho il ricevitore ondemond in hd ed ho anche il mitico wd live con film in full hd.
vi comunico che la distanza con cui vedrò la tv e di circa 3,5 metri.
l'intenzione è quella di una tv piu grande o magari in 3d

ragazzi nessuna dritta???? WHITESIDE mi aiuti te????
 
allora da quella distanza un 40-42 e' troppo piccolo per i contenuti fullhd e 3d,devi almeno prendere un 50,ma anche piu' grande...budget a disposizione ?
 
800-900 euro...calcolando bene la distanza è di circa 3 metri
 
axel79 ha scritto:
800-900 euro...calcolando bene la distanza è di circa 3 metri

allora da 3 metri un 50 va bene,io ti consilio il plasma Lg 50pz550a ;)
 
dario92 ha scritto:
allora da 3 metri un 50 va bene,io ti consilio il plasma Lg 50pz550a ;)


mi chiedevo... come mai i plasma sono molto più economici dei led-lcd????
ma non avranno gli stessi problemi di tanti anni fa questi plasma????
sono molto scettico nell'acquistarlo.
sarei felice di essere smentito al piu presto
 
axel79 ha scritto:
mi chiedevo... come mai i plasma sono molto più economici dei led-lcd????
ma non avranno gli stessi problemi di tanti anni fa questi plasma????
sono molto scettico nell'acquistarlo.
sarei felice di essere smentito al piu presto

no fidati hanno il miglior rapporto qualita' prezzo,non hanno problemi di clouding,scie ecc
molti plasma di fascia media o entry level sono migliori di lcd-led di fascia alta ;)
 
dario92 ha scritto:
no fidati hanno il miglior rapporto qualita' prezzo,non hanno problemi di clouding,scie ecc
molti plasma di fascia media o entry level sono migliori di lcd-led di fascia alta ;)
... e poi d'inverno puoi usarli al posto dei termosifoni! :D
 
Indietro
Alto Basso