• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Reborn e Humax 5100 ci

krrk

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2004
Messaggi
17
oggi ho montato la cam sul mio humax 5100 ci , è stata riconosciuta perfettamente ma inserendo la smart card originale del mio abbonamento sky...nulla di nulla, non si accorge nemmeno che è inserita!
ho provato in tutti i modi, ma niente.
Che posso fare?
 
Ovviamente presumo che hai montato l' ncas specifico x revol/reborn e NON quello x reload... Ed ancora la tessera di sky ha il chip dorato verso l' alto ? :D
Se la risposta è affermativa a tutte e 2 le domande, credo che tu hai una tessera con 1 chip che NON viene riconosciuto dalla reborn.
A tal proposito ci deve essere qualche altro 3D analogo... :icon_rolleyes:
 
krrk ha scritto:
oggi ho montato la cam sul mio humax 5100 ci , è stata riconosciuta perfettamente ma inserendo la smart card originale del mio abbonamento sky...nulla di nulla, non si accorge nemmeno che è inserita!
ho provato in tutti i modi, ma niente.
Che posso fare?

Ho il tuo stesso problema, io l'ho potato dal tecnico, se risolvo ti avverto, fai altrettanto . ciao franco2858 :eusa_shifty:
 
si, è azzurra con logo sky e chip dorato verso l'alto.

la cam viene riconosciuta dallo humax tranquillamente, ma non si accorge minimamente della smart.

Chiedo il Vostro aiuto su come fare.
 
krrk ha scritto:
si, è azzurra con logo sky e chip dorato verso l'alto.

la cam viene riconosciuta dallo humax tranquillamente, ma non si accorge minimamente della smart.

Chiedo il Vostro aiuto su come fare.

Potrebbe avere il chip leggermente sporco...prova a dargli una "sgommatina" sopra, poi pulisci bene il chip e riprovala.

Ciao.
 
Con cosa mi consigli di farla questa "sgommatina". Sai, non vorrei friggerlo.
 
krrk ha scritto:
Con cosa mi consigli di farla questa "sgommatina". Sai, non vorrei friggerlo.

No, no, niente di ciò che pensi...Intendo dire che il problema potrebbe essere causato dal chip della card sporco, per cui dai una passatina con una gomma da cancellare proprio sul chip della card...Puliscila poi bene e infilala nello slot.

Non metterti a ridere...La cosa può sembrare buffa (e forse lo è) ma ti assicuro che a volte è servito.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso