• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco il Master Plan [08/10/11]

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
1.045
Località
Genova
Come da titolo il Master Pian emesso dal MSE – Ispettorato Telecomunicazioni della Liguria è previsto per il giorno 3 ottobre 2011.
Sottolineo un bel finalmente !!!
 
Ultima modifica:
Nicrasta ha scritto:
Come da titolo il Master Pian emesso dal MSE – Ispettorato Telecomunicazioni della Liguria è previsto per il giorno 3 ottobre 2010.
Sottolineo un bel finalmente !!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
 
Nicrasta ha scritto:
Come da titolo il Master Pian emesso dal MSE – Ispettorato Telecomunicazioni della Liguria è previsto per il giorno 3 ottobre 2010.
Sottolineo un bel finalmente !!!

..opss spero sia il 3 ottobre 2011....:)
 
certo che chi sta a sanremo non puo lamentarsi

riceve praticamente tutti (o quasi) i mux di mediaset e timb da

-pian della castagna
-bignone
-coldirodi
 
Impressionante il numero di impianti necessari per coprire una delle regioni più piccole d'Italia!
 
Ursus ha scritto:
Impressionante il numero di impianti necessari per coprire una delle regioni più piccole d'Italia!

vero , non capisco a chi serva pian della castagna se tutta sanremo riceve meglio da bignone vabbè ...
 
Grazie OTG TV.
Oltretutto ciò ha fornito ulteriore conferma della presenza di tutti i Mux Mediaset dal sito di Crocetta, a Savona, che inizialmente non era menzionato nella lista Mediaset.
Ho provveduto ad aggiornare al riguardo il thread di riepilogo, più tardi se ho un attimo cerco di controllare se devo aggiungere altro.

Nel frattempo aggiungero anche un link all'ottimo intervento di OTG TV con il suo documento pdf. :icon_cool:
 
Otg Tv ha scritto:
In attesa di lunedì prossimo, mi sono permesso di unire le informazioni fornitemi da Raiway, Mediaset e Timb per tentare una sorta di masterplan ridotto.
Lo potete scaricare in Pdf all'indirizzo

http://www.otgtv.it/TRANSFER/liguriaprova.pdf
Gran bel lavoro ... mi hai letto nel pensiero perchè stavo per chiederti se unendo tutte le tue risorse potevi fare una cosa simile ... mi dovrebbero passare anche la lista di molte locali, spero a breve, quindi, se lo vorrai, potrai anche integrare il tutto ... un'unica finezza ... per il Monte Beigua la Rai è prevista il 24/10 a differenza di tutti gli altri che saranno il 25/10.

Comunque complimenti.
 
Mi sarei aspettato anche Portofino in sfn sul 46 per il mux 1, invece hanno preferito metterlo sul vhf 9....forse, per pararsi da problemi di sfn e non interrompere il servizio pubblico hanno preferito fare sperimentazioni di compatibilità fra le due postazioni con mux minori? (forse è una scelta azzeccata) ;)

Complimenti a OTGTV per il lavoro fatto!
 
Raf85 ha scritto:
Mi sarei aspettato anche Portofino in sfn sul 46 per il mux 1, invece hanno preferito metterlo sul vhf 9....forse, per pararsi da problemi di sfn e non interrompere il servizio pubblico hanno preferito fare sperimentazioni di compatibilità fra le due postazioni con mux minori? (forse è una scelta azzeccata) ;)

Complimenti a OTGTV per il lavoro fatto!
E' proprio così secondo me visto che l'SFN sincronizzato funziona solamente quando in zona i segnali che arrivano divergono di piu' di 5/6 db l'uno dall'altro secondo me molte zone di Genova che ricevono da Fasce Portofino avranno molte difficoltà a gestire i Rai (26 30 40) ed e' per questo che hanno optato per il Fasce sul 46 e per Portofino sul 09 per il Mux 1 almeno i 3 generalisti sono garantiti ... Sai quante antenne che gireremo, dove possibile, sul Beigua
 
Invece per i mux de L'Espresso sono previste attivazioni in ripetitori dove non c'è mai stato ReteA-Viva-All Music-DeejayTv in analogico?
 
dal figogna sparisce la vhf..! ma dai!! a stò punto mi piazzerò una dat col suo dipolo alimentato e via!!

che tristezza!! :crybaby2: (Per me,.. che amo più le antenne di ciò che ricevono)
 
sfoligno ha scritto:
che tristezza!! :crybaby2: (Per me,.. che amo più le antenne di ciò che ricevono)
OT
Solo te, eh? :D
Se solo dai un'occhiata al mio avatar... E pensa che la BLU in cima al palo di destra non è ancora collegata... Diciamo che attende il definitivo swich di un paio di siti del vicino Abruzzo (li ricevo abbastanza bene), a completamento di due o tre Mux che dal Lazio ricevo così così... Basteranno un paio di filtri e via! :D
 
NICRASTA ha scritto:
Gran bel lavoro ... mi hai letto nel pensiero perchè stavo per chiederti se unendo tutte le tue risorse potevi fare una cosa simile ... mi dovrebbero passare anche la lista di molte locali, spero a breve, quindi, se lo vorrai, potrai anche integrare il tutto ... un'unica finezza ... per il Monte Beigua la Rai è prevista il 24/10 a differenza di tutti gli altri che saranno il 25/10.

Comunque complimenti.
Ti svelo che il campo data pensavo di averlo cancellato perché era solo la mia indicazione di massima per i controlli
 
AG-BRASC ha scritto:
OT
Solo te, eh? :D
Se solo dai un'occhiata al mio avatar... E pensa che la BLU in cima al palo di destra non è ancora collegata... Diciamo che attende il definitivo swich di un paio di siti del vicino Abruzzo (li ricevo abbastanza bene), a completamento di due o tre Mux che dal Lazio ricevo così così... Basteranno un paio di filtri e via! :D
:D :D

ma almeno qualcosa ti rimane..io rimango con una uhf ..e mi sa che non mi serivirà neanche l'amplificatore..:sad: :sad:

va bhè fine OT!!
 
Indietro
Alto Basso