• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info upgrade

Texx79

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
5
Ciao,
volevo aggiungere un pack mondo al mio abbonamento ma mi stavo chiedendo....
se oggi (30/09) faccio l'upgrade mi fanno pagare tutto il mese di settembre e quindi conviene che faccia l'upgrade domani?
Grazie
 
Texx79 ha scritto:
Ciao,
volevo aggiungere un pack mondo al mio abbonamento ma mi stavo chiedendo....
se oggi (30/09) faccio l'upgrade mi fanno pagare tutto il mese di settembre e quindi conviene che faccia l'upgrade domani?
Grazie

vabbe che spesso li si accusa di scorrettezze (vere o presunte) ma non ti sembra una preoccupazione eccessiva? :icon_rolleyes:
e aspettare domani mattina cambia molto?
 
ciao,
non parlo di scorrettezze ma del sistema informativo...
onestamente se loro inseriscono la richiesta oggi il sistema riconosce il mese di settembre tutto qui!
no, non mi cambia molto farlo domani ma volevo farlo il prima possibile...

tutto questo perchè per attivare il ticket serie A mi hanno detto serve avere almeno 3 pack mondo + 1 genere ed io al momento ne ho 2+1 ....
 
Texx79 ha scritto:
ciao,
non parlo di scorrettezze ma del sistema informativo...
onestamente se loro inseriscono la richiesta oggi il sistema riconosce il mese di settembre tutto qui!
no, non mi cambia molto farlo domani ma volevo farlo il prima possibile...

tutto questo perchè per attivare il ticket serie A mi hanno detto serve avere almeno 3 pack mondo + 1 genere ed io al momento ne ho 2+1 ....

capito, comunque non credo ti venga addebitato il mese, sarebbe assurdo
 
Texx79 ha scritto:
ciao,


tutto questo perchè per attivare il ticket serie A mi hanno detto serve avere almeno 3 pack mondo + 1 genere ed io al momento ne ho 2+1 ....

credo che il sistema conteggi 1/30 in questo modo:
esempio, ti fattureranno i 3 generi per tutto il mese, poi ti stornano i 2 generi che avevi per 29/30esimi, quindi dovresti poi pagare un solo giorno (circa..)
Chiedi conferma pero'.

una domanda: quale ticket calcio ti fanno con il 3+1?
 
99€ ticket serie A fino al 31/05
ma devo chiamare lo sky service dopo aver fatto l'upgrade al pacchetto aggiuntivo mondo.
 
Indietro
Alto Basso