• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procurarsi un monitor a basso costo

bobsky

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
465
Mi rendo conto che in una sezione in cui di solito si cerca e si consiglia la qualità, il mio topic potrebbe sembrare quasi uno scherzo, ma vi assicuro che non è così.;)

Per ragioni su cui non mi sto a dilungare, avrei bisogno di un monitor (anche di dimensioni molto piccole) ovviamente con ingresso scart o s-video (più probabile s-video, immagino) da usare con un ripetitore di segnale che già possiedo per poter vedere Sky in camera. Se il prezzo fosse basso, mi andrebbe bene anche un monitor senza uscita audio.

A scanso di equivoci, chiarisco che chiedo consigli su come e dove trovare un monitor così nei negozi, non sto chiedendo una vendita di prodotti usati agli utenti.;)



(Piccola spiegazione della mia situazione. In camera ho già una tv, ma è posizionata in un punto in cui la ricezione del ripetitore è assolutamente pessima; c'è un solo punto in cui il segnale è accettabile, anche se comunque scarso, ed è lì che vorrei collegare il monitor, che userei soprattutto per dare un'occhiata a partite di calcio, non per film o telefilm, per questo potrei fare anche a meno dell'audio, al limite)
 
In poche parole ho solo l'esigenza di creare, tramite il ripetitore di segnale, un piccolo display per controllare qualche contenuto di Sky anche da camera mia: dare un'occhiata a partite di calcio che mi interessano relativamente, controllare quando inizia un programma, gestire, se possibile, le registrazioni dalla camera...

Si capisce subito che per un uso del genere non ha senso spendere grosse cifre, solo che non riesco a trovare in giro display a basso costo, possibile?
 
Indietro
Alto Basso