• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen 6000C lista canali favoriti

MisterT

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2006
Messaggi
7
Buongiorno a tutti, sono neofita di questo forum e anche dell'acquisto e nell'uso del dec 6000C, cortesemente vorrei chiederVi se esiste il modo per non perdere la lista dei canali favoriti dopo aver eseguito l'aggiornamento settings e firmware.
Grazie MisterT :icon_wink:
 
Ciao e benvenuto!
Bella domanda...io ho provato ma ho perso sempre tutto...vediamo se c'è qualcuno che sa...oppure facciamo una bella ricerca.
Hasta pronto!
 
quando carichi i settings purtroppo perdi senza dubbio i favoriti, mentre quando aggiorni il firmware, basta che prima ti scarichi la tua lista inclusi i favoriti e poi la ricarichi dopo aver aggiornato il firm
 
.."basta che prima ti scarichi la tua lista inclusi i favoriti e poi la ricarichi dopo aver aggiornato il firm"..

Scusa Gio®gio, ma tu sei troppo avanti rispetto alle mie limitate conoscenze :crybaby2: , visto che, prima di tutto avrei bisogno di una infarinata generale sul funzionamento e sui segreti nascosti del dec, per favore spiegami innanzi tutto come devo fare per scaricare e ricaricare la lista dei canali favoriti, magari passo per passo :eusa_wall:

Graziee :icon_cool: MisterT
 
Indietro
Alto Basso