• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura di settembre

cozval

Digital-Forum Master
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
767
Sul fai da te è disponibile da una decina di giorni, da come data di scadenza 29.9.2011 ma, ad oggi, nel conto corrente non risulta ancora pagato.

Qualcun altro ha la stessa situazione?
 
colpa del weekend...il cc se ha i soldi sopra non ha problemi come le carte di credito...per lunedì preleveranno stanno sereno :D

poi nn esistono le more come per la telecom...e eventualmente staccano il segnale dopo mooooolto tempo dal mancato pagamento
 
penso anch'io ci siano di mezzo il week e il sistema bancario ,sicuramente la partita in banca è pronta già da un pezzo per l'addebito, poi contabilmente preleveranno lunedi, con valuta 29 pero'...:evil5: :D

ricontrolla anche domani mattina.
 
anche a me non hanno ancora preso i soldi dalla postepay ho provato a saldare online dal fai da te ma mi da errore...dite che entro la prossima settimana li prendono?
 
ASPETTATE e non provate a saldare online...poi ve li prendono 2 volte e vi dovete sbattere per avere il rimborso...

a parte che tutti i prelievi hanno almeno 2 prove di prelievo...poi sky non stacca il segnale(passa anche un mese da quando uno non paga...e ora sono passati 2 giorni neanche) e non esistono le more da pagare.

sarà senz'altro un problema transitorio dovuto al weekend
 
Aspettiamo lunedi, certo che è strano che non abbiano tolto il 29 che era un normale giovedi :)

Di sicuro non saldo online, i soldi nel conto ci sono se li vogliono sanno come prenderli :D
 
nn pensare che prelevino i soldi giovedì alle 0:01

se li fanno a banca chiusa, non ti scrivono l'operazione e te non la vedi fino a lunedì
 
Stranamente il movimento è apparso stamani (domenica) :D

Boh... comunque ok, hanno prelevato l importo corretto con valuta ovviamente giovedi 29 come da data di scadenza della fattura :)
 
cozval ha scritto:
Stranamente il movimento è apparso stamani (domenica) :D

Boh... comunque ok, hanno prelevato l importo corretto con valuta ovviamente giovedi 29 come da data di scadenza della fattura :)

..te l'avevo detto:D , di solito è una scrittura già pronta, che contabilmente la vedi dopo qualche giorno, ma la valuta se la prendono esatta!:badgrin:
 
pocho4ever ha scritto:
anche a me non hanno ancora preso i soldi dalla postepay ho provato a saldare online dal fai da te ma mi da errore...dite che entro la prossima settimana li prendono?
a me ancora niente e mi sto in****ando,fra poco arriva la fattura di ottobre -.-''
 
pocho4ever ha scritto:
a me ancora niente e mi sto in****ando,fra poco arriva la fattura di ottobre -.-''

te lo dico per esperienza personale, la situazione non la sbloccano di certo loro, loro fanno solo un tentativo al mese per il prelievo su Postepay e settembre l'hanno già presa 3 settimane fa e non ci provano più.
Tu devi fare come ho fatto io quando mi hanno bucato il pagamento: vai al punto Sisal con solo il codice cliente e il terminale Sisal ti fa uscire l'importo da pagare. Paghi in contanti lì e sei a posto. Entro mezza giornata te lo mettono in contabilità senza problemi. Se non paghi probabilmente accumuli con la fattura di questo mese ma rischi spiacevoli sospensioni del servizio.
 
Anakin83 ha scritto:
te lo dico per esperienza personale, la situazione non la sbloccano di certo loro, loro fanno solo un tentativo al mese per il prelievo su Postepay e settembre l'hanno già presa 3 settimane fa e non ci provano più.
Tu devi fare come ho fatto io quando mi hanno bucato il pagamento: vai al punto Sisal con solo il codice cliente e il terminale Sisal ti fa uscire l'importo da pagare. Paghi in contanti lì e sei a posto. Entro mezza giornata te lo mettono in contabilità senza problemi. Se non paghi probabilmente accumuli con la fattura di questo mese ma rischi spiacevoli sospensioni del servizio.
ho già pagato con sisal,farò così grazie
 
Indietro
Alto Basso