• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini T, mkv e in generale...

pandar1

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
6
Salve,

sto cercando un decoder ddt per un crt sony 32 che ne e' sprovvisto...

Vorrei che facesse da pvr e che riproducesse gli mkv... lo vorrei hd anche se il crt non lo e' per non tagliarmi fuori eventuali canali che uscissero solo in hd

Ero indirizzato sullo strong srt 8110 di cui si parla bene nella sezione ddt, poi qualcuno ha citato edision e mi si e' aperto un mondo...

Prima di tutto sono stato ultra colpito dalla tempestivita' con cui mi hanno mandato il manuale, chiesto a mezzanotte lo avevo in mail 10 minuti dopo, wow!

So che il mini T nativamente legge pochissimo, ho trovato un post qui in cui si diceva che con firmware tipo amstar e altri legge parecchia roba compresi gli mkv fino a 5 ref frames... ho controllato fra quelli che ho e ne ho diversi che superano questo limite... mi confermate che quelli non vanno?

In generale qualcuno sa se rispetto allo strong citato mi conviene l'edision o no? tnx...

Fabio
 
Dai ragazzi volevo comprarlo oggi, non c'e' nessuno che ha giocato un po' con gli mkv e mi sa dire quanti vanno e quanti no? :icon_rolleyes:

Grazie!!!
 
mkv è solo un container, dipende dai codec utilizzati. Alcuni li legge, altri no.
Devi far affidamento alle esperienze altrui... o testare :D
 
Hermes360 ha scritto:
mkv è solo un container, dipende dai codec utilizzati. Alcuni li legge, altri no.
Devi far affidamento alle esperienze altrui... o testare :D

Eh ma infatti, ve lo sto chiedendo! ;)

Comunque mi confermi che quelli sopra 5 ref frames non li legge? tnx...
 
pandar1 ha scritto:
Eh ma infatti, ve lo sto chiedendo! ;)

Comunque mi confermi che quelli sopra 5 ref frames non li legge? tnx...

Sono interessato anch'io alla bestiolina,in aggiunta ad uno Strong ed a un 4GEEK.
Se qualcuno ne sà più di noi,ci facci sapere,ci facci..
Avrete tanti ringraziamenti..gratis!

P.S. Cosa sono i ref frames..?
 
Se vi è l'esigenza primaria di usare il decoder Dtt anche come media player, forse sono più adatti altri apparecchi, come ad esempio l'Emtec N150H, che hanno nativamente questa capacità.
 
volevo sapere se legge i xvid e divx.
se ha il dolby downmix come lo strong srt-8110.
se quando va in stand-by spegne l' hard-disk. grazie.
 
Indietro
Alto Basso