• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numerosi problemi con Edision argus mini 2 in 1 Ip HD

l'edision mini, e credo tutti i modelli SAT e COMBO! con la gestione dell'impianto motorizzato, presentano un fastidioso difetto! :eusa_wall:

ad esempio:
sono posizionato sù un satellite, Hotbird 13°E, vado nel menù installazione satellite,
cerco nuovi canali, sul satellite selezionato, al termine della ricerca, esco dal menù installazione satellite,
vado alla normale visione dei canali, il mini si posiziona "erroneamente"! nella voce satelliti, sù (TUTTI I SATELLITI)!:5eek:

cosa chè non deve avvenire! :eusa_naughty:
io non devo stare a RE impostare nel menù SAT, il satellite da visionare, ad ogni nuova ricerca canali! :eusa_think:

perchè se io faccio inavvertitamente zapping per cambiare canale, dimenticando chè la voce (TUTTI I SATELLITI) si è auto impostata!
dopo aver fatto una ricerca o aggiunta canali!

il cambio canale, mi avviene passando ad un satellite e canale diverso! da quello scelto! :5eek:

con il risultato chè se cambio canale per passare al successivo,
potrebbe selezionarsi un canale presente sù un satellite con gradi molto più lontani di quello selezionato!:5eek:
se non mi accorgo chè nella voce SAT, è selezionato (tutti i satelliti)!

spero di essermi spiegato in modo comprensivo!
credo chè tale difetto, per tutti i possessori dei ricevitori edision mini, con impianto motorizzato, sia (inaccettabile)!:eusa_naughty:

si potrebbe provare a farlo presente, alla edision! se parlano "inglese".;)
mandando una email con alcune richieste condivise, per sollecitare il rilascio di un nuovo firmware, :evil5:
e magari l'aggiunta di qualche nuova funzione utile a tutti gli appassionati di questo ottimo ricevitore.:icon_bounce:
 
è vero ha questo spiacevole inconveniente :eusa_shifty:
che come tutte le cose uno alla lunga ci si abitua :sad:
capisco che non è giusto e speriamo risolvano,credo anch'io non sia un problema insormontabile,saluti Pil ;)
 
Hermes360 ha scritto:
Il primo difetto è l'impossibilità di aggiungere satelliti e di impostare i parametri usals o diseqc per la motorizzata.
Il secondo difetto é che non si puo` inviare i files registrati su chiavetta ad un server FTP esterno, oppure avere un server ftp a bordo per scaricare i film registrati. Il terzo difetto è che non si può mandare lo stream MPEG ricevuito in rete rete locale. Lo sviluppo della scheda ethernet é avvenuto su altri fronti.
Le barre di qualità e segnale poi sono piuttosto devorative: in particolare in caso di bitrate errato entrambe vanno a zero e non si ha un segnale buono e qualità 0. Altro difetto è che le uscite component non funzionano con segnali SD, ma forse si tratta di un problema hardware.
 
Indietro
Alto Basso