• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix revolution

ccsa

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2006
Messaggi
2
Salve a tutti,
avrei una domanda da fare forse anche banale.
Ho una cam matrix revolution e un programmatore cas2. Vorrei vedere i canali sky con il mio abbonamento. Quale file mi occorre?(ho trovato sia file mrv che ucas quale dei due?) il cas2 va bene?

Grazie in anticipo
 
Intanto benvenuto nel Forum!
Per il resto devi caricare il NCAS 1.0.2.2.9 per Matrix revolution.
Ciao:D
 
ccsa ha scritto:
Salve a tutti,
avrei una domanda da fare forse anche banale.
Ho una cam matrix revolution e un programmatore cas2. Vorrei vedere i canali sky con il mio abbonamento. Quale file mi occorre?(ho trovato sia file mrv che ucas quale dei due?) il cas2 va bene?

Grazie in anticipo

Per la Revolution devi mettere il fw Ncas dedicato (quindi quello per Revolution), e va bene il Cas2 per caricarlo.

Ricordati di fare un paio di ERASE prima di procedere al caricamento, e poi di inserire la card Sky con il chip dorato rivolto verso l'ALTO.

Infine, la scelta dell'Ncas. Ce ne sono diverse versioni. Scegli tra:

-) 10228, che AGGIORNA i diritti della card ma NON ti permette di seguire la traccia Dolby Digital (per i film, ad es.).

-) 10229, che fa l'esatto contrario: NON aggiorna i diritti ma la sfrutti per il DD.

Scegli il fw in base alle tue esigenze, ricordando che se scegli la 10229 mensilmente devi sfilare la card dalla Revolution e infilarla nel cessbox (pardon, Skybox... ;) ) per fargli aggiornare i diritti.
 
Sei sicuro che il 10228 aggiorna?? Io sapevo che la matrix non aggiornava a prescindere..
 
Ang.junior ha scritto:
Sei sicuro che il 10228 aggiorna?? Io sapevo che la matrix non aggiornava a prescindere..

Io so di sì, ma per interposta persona.

Personalmente non l'ho potuto verificare perché la 10228 mi genera un fastidiosissimo freezing, e di conseguenza uso la 10229.

Ciao.
 
Revolution

grazie ancora, nel forum posso trovare questi file oqualcuno potrebbe gentilmente postarli?
 
No, il ns. forum NON ha 1 upload specifico, eventualmente ti si indirizza su quello degli angeli.
Ed essendo tu un "novello" , presumo che chiederai lumi sugli angeli. :badgrin:
Allora, vedi altro post mio di risposta, con tutte le indicazioni del caso...

N.B. Sto in uff. con 1 p.c. ultralento e quindi NON posso metterti il riferimento preciso. Comunque mi pare di averlo scritto questa mattina presto, verso le 06.45...
 
Indietro
Alto Basso