• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delusione AzBox

Tommy4881 ha scritto:
Che decoder usi per feed e blind scan...??

al momento un vecchio CT2100, o almeno fino a questa primavera, poi ho smesso la ricerca perchè mi son dedicato ad altra attività ricreativa. :)
 
io per il blind usavo un pc con transedit e scheda sat, e mi sembrava superiore a qualsiasi dec
nulla togliendo alla comodita' dei dec

spesso e' una funzione che si usa per curiosita' e per poco
 
Maxicono ha scritto:
al momento un vecchio CT2100

ma il 2100 senza hd senza dvb-s2 e togliamoci anche i 4:2:2.. rimane ben poco da trovare....premetto che io con azbox, non vado alla ricerca, ma inserisco le frequnze postate da stanley e da satelliweb, e non perde un colpo, se il beam è coperto dalla mia padella trova e visualizza tutto...(enc. a parte, qui poi il discorso lo chiudo altrimenti andrei contro regolamento)cmq azbox tranne forse per la velocità del firmware proprietario, opensat che non è il massimo, mi trovo difficile cambiare il ricevitore con un altro...
 
Ultima modifica:
i feed so cosa sono, ma il blind scan no! qualcuno gentilmente può illuminarmi?
grazie
 
happymouse ha scritto:
non certo sull'Azbox Premium +
macchina che ricomprerei 100 volte per i feed.

A parte la visualizzazione dei feeds in formato 4.2.2 cosa ha in più l'Azbox Premium + rispetto agli altri decoders per quanto riguarda la ricerca dei feeds?
 
@Tommy
E' ovvio che se non lo fai tu il feed hunter, ma lo fai fare a qualcun' altro, qualunque ricevitore a questo punto va bene.
IL CT lo usavo per trovarli i feed, poi a visualizzarli, potevo scegliere se mi bastava il CT o mi serviva un HD, oppure in streaming sul PC per i 422.

@materazzi
Esistono due tipi di sintonia:

Automatica: prende il database delle frequenze dalla memoria del ricevitore, ed esegue la sintonia su quelle. E' molto veloce, ma va da se che se è uscita una nuova frequenza su un satellite, non te la sintonizzerà.

Blindscan: fa uno scanning di tutte le frequenze possibili, con tutti gli SR possibili per cercare le nuove frequenza, o le frequenze occasionali (feed). Molto lenta, ma più precisa. Purtroppo porta dentro molti doppioni, ed ogni tanto bisogna fare un po' di pulizia nel database.
 
Indietro
Alto Basso