• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo TV

mazzo69

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Vigarano M. (FE)
Ciao ragazzi, se possibile gradirei un piccolo consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo TV che entro fine anno vorrei fare.
Riguardo i pollici per problemi di spazio purtroppo faccio fatica andare oltre i 46/47.
Principalmente sara utilizzata con Sky HD , poco DTT e qualche DVD e o BluRay.
Gia che c'ero visto che ora Sky ha attivato il canale 3D sarei intenzionato a prenderlo 3D.
Riguardo alla tecnologia plasma o led non ho pregiudizi accetto veramente qualsiasi consiglio.
Budget intorno i 1800€ logicamente se meno meglio.
Spero possiate aiutarmi a togliermi qualche dubbio grazie mille.
 
distanza di visione ? ad arrivare a 50" non puoi ?
come 46 ti consiglio il plasma panasonic tx-p46st30e
 
stando ai contenuti, bene anke i panasonic plasma ke ti ha suggerito dario.
nel caso fossi un led/fan puoi anke dare un' occhiata a lg 47le8800 .
diventa una questione soggettiva
 
Grazie mille ragazzi per i consigli.
Per quanto riguarda la distanza di visione sono sui 3.5 metri e so che potrei andare su di un 50 ma non so se riuscirei a farlo coesistere con l'estetica del salotto (quindi le critiche della moglie) in quanto starebbe proprio di sigillo.
Stando ai Panasonic sono sincero fino al mese scorso il 46GT30 era il primo della mia lista , poi ho un attimo rallentato dopo che ho letto qualche pecca del TV nel digerire in pieno in segnali SD , o sbagli?
Non ho una tecnologia plasma o LCD/LED preferita al momento , sto solo cercando consigli in giro , magari fare un pacchetto di alcuni TV su cui concentrarmi e poi magari confrontarli anche in diretta nei vari negozi.
Anzi alcuni su cui nel frattempo ho messo gli occhi oltre al Panasonic erano:
-Toshiba 46WL863
-SONY KDL-46NX720BI
-Lg 47 LX9800
-senza escudere i plasma samsung D6900 D8000 (peccato siano 51)
Scusa ma lg 47le8800 , che tra l'altro mi sembra se ne parli molto bene , ora mi sfugge è 3D?
Quindi se avete consigli , già su questi, del perchè uno potrebbe essere meglio o peggio dell'altro ben vengano.
 
L'8800 non è 3D.

In questo momento sto tenendo d'occhio il WL863 della Toshiba che promette bene. Vediamo le prime recensioni cosa diranno!
 
il Toshiba 46WL863 non so come sia,tra Lg 47 LX9800 e Sony KDL-46NX720BI io visto l'uso che ne farai ti consiglio il Sony ;)
 
Infatti non lo puoi sapere :D visto che non è ancora stato recensito da nessuno e viene commercializzato forse a partire da oggi in Italia!
 
Zio Sam ha scritto:
Infatti non lo puoi sapere :D visto che non è ancora stato recensito da nessuno e viene commercializzato forse a partire da oggi in Italia!

eh infatti per questo ho detto non so come sia...:D
comunque non dovrebbe essere male,aspettiamo anche le recensioni..tu che dici ?
 
Si infatti sono molto curioso. Sulla carta promette benissimo ma come mi insegni dai dati sulla carta alla realtà ce ne passa purtroppo!
 
Indietro
Alto Basso