• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento firmware samsung d7000

pacuvio7

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
13
Ciao, ho acquistato un samsung 46d7000, il firmware installato è il 1012, sul sito ho visto che è presente la versione 1016.
ho provato a lanciare l'aggiornamento online dal tv ma non trova niente, allora ho provato a scaricare il nuovo firmware sul pc e scompattarlo sul'usb (formattata in fat32) ma collegando l'usb al televisore e lanciando l'aggiornamento il tv dice che non trova nessun firmware sull'usb.
qualcuno di voi è riuscito a aggiornare un tv della serie d7000 al firmware 1016?
grazie
 
Il file exe che scarichi ,va scompattato ,una volta scompattato metti la cartella che crea nella root principale della chiavetta.

L'aggiornamento è possibile farlo anche via ethernet ,se è collegato a internet
 
è quello che ho fatto, scaricato l'exe, scompattato e copiato la cartella "T-GAPDEUC" con tutto il suo contenuto nella root della usb ma il tv dice lo stesso che non trova nulla.
il tv è collegato a internet in wireless ma se gli dico di fare l'aggiornamento online dice che non sono presenti aggiornamenti anche se la versione è la 1012 e sul sito c'è la 1016!
 
La sigla del sw (non guardare solo il numero) ,sicuro che sia la stessa che stai tentando di aggiornare?
 
Si, sicuro, preso dal sito ufficiale samsung, dalla pagina del prodotto con la sigla identica al mio.
 
Che chiavetta usi?

Prova magari un'altra chiavetta da 1GB
 
di solito l'aggiornamento arriva sul sito 3-4 giorni prima di essere messo online...
non ti conviene aspettare?
tra l'altro è un aggiornamento che a livello pratico non cambia nulla,come molti altri ;)
 
Indietro
Alto Basso