• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

foto lnb c band

cojedor ha scritto:
ma banda c non lo puoi fare
si compra in u.s.a. due lnb per C a doppia uscita, ma c'è il problema del cavo.
2km porta un'attenuazione pazzesca , fa prima ad installarsi l'antenna .hi hi
 
Nss ...

Adesso stò progettando un transito da casa mia a Demissss , a 24 GHZ cosi non ci sono disturbi e anche lui vedrà il satellite che interessa...
 
ma e possibile trasferire le immagini anzi tutto il decoder da una casa all altra circa 4 km via etere o internet?
 
demissat ha scritto:
ma e possibile trasferire le immagini anzi tutto il decoder da una casa all altra circa 4 km via etere o internet?

non so se sia concesso parlare di tali cose.
Ciao
 
nome in uso ha scritto:
non so se sia concesso parlare di tali cose.
Ciao
non e pirateria ...anche se tutto il mondo lo sa che si puo fare...io sto parlando di immagini traferire immagini free anzi meglio traferire decoder completo il tuner meglio..:5eek: :badgrin: :eusa_shifty:
 
Banda C

Guarda che io scherzavo x questi trasferimenti.. poi la gente ci crede veramente.. comunque il problema è,,, che Demissssssssssss non vuole andare sopra al tetto x montare nessuna Parabola... e allora si accontenta di una parabolina da 40 CM sul terrazzo x vedere i 13 Gradi... Ciao
 
Tuner ha scritto:
Non mi risulta che esista una staffa Gibertini, ma che siano in commercio staffe multifeed compatibili con l'attacco Gibertini/Fracarro.






riapro questo thread con la speranza di avere qualche chiarimento in merito.
sto ancora cercando di ottimizzare il puntamento in banda C.
anzi a dir la verità, per la banda C, sto ancora spostando la staffa sopra e sotto il braccio.
per la ku, da affiancare alla C, sto cercando di capire se usare il supporto originale, usare quello che mi hanno dato in dotazione con la staffa multifeed o usare un collare alternativo.
vedo parecchie foto, Tuner usa quello rialzato, Demisat quello che mi hanno spedito con il supporto.
quale devo e come devo installare il tutto per avere il massimo segnale?
mi sono reso conto che se l'lnb guarda verso l'alto il segnale aumenta.
di quanto deve sporgere l'lnb dal collare?
l'lnb, quanto deve essere dentro il conical scala ring?
l'lnb deve guardare dritto o gli sguardi dei 2 lnb C si devono incrociare?
Grazie Ciao
 
Indietro
Alto Basso