• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbi sul clarke

ercolain

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2004
Messaggi
43
due amici che posseggono questo ricevitore si lamentano di due cose.
1- continui freeze con l'abbonamento sky, si blocca sul canale che si sta visionando e si è costretti al cambio canale per sbloccarlo,nella visione di una partita di calcio si è verificato tre volte.
2- buio sui 42 est in biss.
firmware caricato 666.
il punto 1 lo hanno risolto con matrix rel.1.0.2.28 ncas. Dicono che così va una bomba.
domanda: ma voi guardate lo stesso canale per due ore consecutive? oppure girate e rigirate e non vi accorgete dei bug?
fatemi sapere se a voi dà questi problemi perchè ero orientato all'acquisto di questo dec ma i due inconvenienti citati mi frenano.
 
Ciao togliti ogni dubbio..... con tutti i firm usciti oggi il clark è una bombaaaaaaaaaaa, sia con cam che con rotore
 
ercolain ha scritto:
due amici che posseggono questo ricevitore si lamentano di due cose.
1- continui freeze con l'abbonamento sky, si blocca sul canale che si sta visionando e si è costretti al cambio canale per sbloccarlo,nella visione di una partita di calcio si è verificato tre volte.
2- buio sui 42 est in biss.
firmware caricato 666.
il punto 1 lo hanno risolto con matrix rel.1.0.2.28 ncas. Dicono che così va una bomba.
domanda: ma voi guardate lo stesso canale per due ore consecutive? oppure girate e rigirate e non vi accorgete dei bug?
fatemi sapere se a voi dà questi problemi perchè ero orientato all'acquisto di questo dec ma i due inconvenienti citati mi frenano.
io avevo il 666 e ti devo dire che sui 42 quando codificava in biss non avevo nessun problema bastava fare una semplice operazione per sky io non possiedo abb quindi non posso esserti utile ciao
 
rossi33 ha scritto:
Ciao togliti ogni dubbio..... con tutti i firm usciti oggi il clark è una bombaaaaaaaaaaa, sia con cam che con rotore
condivido in pieno e' una vera bomba per quello che costa offre tantissimo...
 
Le informazioni sul Clarke si reperiscono facilmente. Per il resto state boni :icon_rolleyes:
 
1- continui freeze con l'abbonamento sky, si blocca sul canale che si sta visionando e si è costretti al cambio canale per sbloccarlo,nella visione di una partita di calcio si è verificato tre volte
--------------------------------------------------------------------------TROVAMI UN'ALTRO RICEVITORE ..OLTRE IL DREAM..CHE TI FA VEDERE SKY..SENZA BISOGNO DI CAM....E SE ESISTE:eusa_naughty: A QUESTO PREZZO E CON QUESTI AGGIORNAMENTI CONTINUI....E BASTAAAAAAAAAA
 
online

si ma c'è anche la possibilità di abbonarsi online a ski richiedendo solamente la card,va bene che il dec è gratis,ma perchè avere in casa 2 decoder quando uno fà tutto?
chiaro che per il prezzo del ct è grasso che cola però avendo cam con ski sopra (nel 2100) ti rimane il card reader per altre card ed ovviamente lo sfrutti appieno con la 113,altrimenti la 666/2 non ti permette tutto..o no?:icon_wink:
 
ercolain ha scritto:
due amici che posseggono questo ricevitore si lamentano di due cose.
1- continui freeze con l'abbonamento sky, si blocca sul canale che si sta visionando e si è costretti al cambio canale per sbloccarlo,nella visione di una partita di calcio si è verificato tre volte.
2- buio sui 42 est in biss.
firmware caricato 666.
il punto 1 lo hanno risolto con matrix rel.1.0.2.28 ncas. Dicono che così va una bomba.
domanda: ma voi guardate lo stesso canale per due ore consecutive? oppure girate e rigirate e non vi accorgete dei bug?
fatemi sapere se a voi dà questi problemi perchè ero orientato all'acquisto di questo dec ma i due inconvenienti citati mi frenano.
Non è assolutamente vero che col 666/2 si hanno i blocchi di cui parli (testato due giorni di seguito con un solo riavvio); i freeze da me si hanno quando adopero la dragon-cam. Il biss funge alla grande così come la matrix con firmware ncas 1.0.2.28 e abbo a bordo. Un solo consiglio: Compralo!!! Saluti
 
le qualita' di questo decoder non si discutono ma certamente non puo' piacere a tutti io l'ho comprato e lo ricomprerei subito...
 
che si blocchi su sky ci ci posso anche passare , ma quello che interessa a noi in questo momento è tv8 42 est e megasport 4 0w in biss e questi amici continuano a confermare out nonostante eseguono tutte le procedure , come mai?
 
ercolain ha scritto:
che si blocchi su sky ci ci posso anche passare , ma quello che interessa a noi in questo momento è tv8 42 est e megasport 4 0w in biss e questi amici continuano a confermare out nonostante eseguono tutte le procedure , come mai?
Se i tuoi amiciu dicono di avere dubbi sul Clarke per il fatto che non vedono il biss, fammi fortemente dubitare della loro capacità di giudicare, e della loro voglia di "pappa pronta e servita"....che usassero le manine; oltretutto un decoder non si giudica dal biss...... mica sono obbligati a farvi vedere il biss, e ad aggiornarvelo pure...
Mah leggere certi post è demotivante.....
 
grazie a tutti per le risposte, in special modo a Gagliostro, che di nome lo conosco da molti anni, quindi mi fido di lui, anch'io sono convinto che il clarke è un gran decoder, specie in questo momento, e allora ho deciso che vale la pena acquistarlo e mandarne in pensione uno dei miei. Ciao,alla prossima.
 
nighteagle ha scritto:
ma...tanto per capire d+:D , il clarke fa le stesse cose che può fare humax 5400?:icon_cool:

Come emu niente di più, ma legge nds direttamente nel cardreader (il 5400 no). Per il resto le similitudini si fermano qui, perchè per il resto il clarke è decisamente superiore al 5400. Molto più veloce, usals, blindscan, osd più vivace, cardreader universale.
Il 5400 ha dalla sua il parser del CatOne...sempre numero 1.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Come emu niente di più, ma legge nds direttamente nel cardreader (il 5400 no). Per il resto le similitudini si fermano qui, perchè per il resto il clarke è decisamente superiore al 5400. Molto più veloce, usals, blindscan, osd più vivace, cardreader universale.
Il 5400 ha dalla sua il parser del CatOne...sempre numero 1.
...si`...ho ripreso il gioco di parole di Nighteagle, :D ma in realta` a livello di emu si equivalgono... quel d+ era proprio riferito alla possibilita` del cardreader praticamente "universale".....
Sono d'accordo con Frank, il parser del 5400 e` straordinario. Spero che esca qualcosa del genere per il CTech...anche se la vedo dura, per l'impostazione che hanno dato alla macchina. E si` che le potenzialita` le avrebbe tutte.... e d+ :D:D:D...
 
è uno strumento che ti fa il parsing dello streaming DVB, analizzando in tempo reale i pacchetti che arrivano.....
 
Indietro
Alto Basso