• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyLife, username dimenticato.

Sunfish60

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
13
Non ricordo più l'username per accedere a SkyLife, e la funzione 'recupera password' fornisce solo la password.
Mi era registrato tanti anni fà su SkyTv;
Provando a fare una nuova registrazione mi dice che l'email esiste già.
Qualcuno sà come posso risolvere?
Tonino.
 
Prova a chiamare il call center a sto punto.

Gli spieghi bene l'accaduto sperando che ti aiutino.
 
Hai ragione il sito di sky fa recuperare solo la password ma non lo username.
E' capitato anche a me che avevo scordato l'username, poi per fortuna me la sono ricordato.

Cmq in alternativa potresti configurarti un altro indirizzo di posta elettronica oltre quello che hai già in modo da ovviare a tale inconveniente.
Lo puoi fare o tramite il programma "Outlook Express" oppure tramite un qualsiasi sito da cui si può gestire la posta elettronica: esempio LIBERO, ALICE, VIRGILIO, ecc.
 
Si ma sicuramente dirà che il codice abbonato risulta già attivo.
 
Nessuno ci può aiutare? Anche io mi sono dimenticato la username,come faccio?
 
non ti risolve il problema contingente ma previeni futuri problemi

http://passwordsafe.sourceforge.net/index.html#NonEnglish

password safe tieni in un unico file tutte le tue password e username per accessi a qualunque sito, servizio ecc. in questo modo non dimentichi nulla e puoi assegnare password "forti" ad ogni singolo servizio per una sicurezza maggiore. certo che se perdi poi il file con tutto quanto dalla banca alla carta di credito dentro ti tocca andare a dormire sotto un ponte poi ma fai attenzione :D
 
A me si era bloccato l'account per un giorno perchè avevo inserito troppe volte la password sbagliata e così ne avevo creato un'altro.
Ora ho due account per lo stesso abbonamento, e riesco tranquillamente ad entrare nell'area fai da te da entrambi.

Non so se è voluta la cosa, ma almeno nel mio caso l'abbonamento non è legato ad un solo account.
 
Indietro
Alto Basso