• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info nuovo telecomando sky

nikoninni

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
4
Buongiorno.

Ho configurato il mio telecomando sky con il mio televisore Lg 32’’ per poter utilizzare il suddetto telecomando anche per gestire il mio televisore (volume, televideo, ecc…) però non trovo altri tasti tipo quello del "timer di spegnimento automatico del televisore".

Volevo sapere dove posso trovare un elenco di tutte le funzioni che posso fare tramite il telecomando sky al mio televisore.

Grazie.


Nicola.
 
Non è un telecomando univesale, che tipicamente può sostituire il telecomando originale in tutte le sue funzioni. Lo sostituisce solo nelle funzioni di base (cambio canale, volume, tasti numerici...) ;)
 
Salve, il decoder mi è arriato ieri l'ho installato e funziona, ho solo un problema una volta attivato tutto il telecomando andava bene in tutto tranne il volume e il muto, ho seguito le istruzioni su internet e ho impostato il telecondo per la tv panasonic con codice 0051, fatto questo mi funziona il volume ma ho problemi con il cambio dei canali sia con p+/p- che con il resto dei tasti dedicati nel senso che prendono a volte e poi si bloccano... praticamnete adesso funziona bene solo il volume il resto no... in caso come posso resettare e tornare alla situazione precendete? qualè il codice impostato da sky? altrimenti come posso fare?

grazie.
 
Indietro
Alto Basso