• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema firmware 6000

Sartorato

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2006
Messaggi
3
Ciao a tutti

Sono possessore di un Jepssen 6000 (non C) sul quale ho caricato sempre regolarmente tutti i firmware compreso l'ultimo.
Pochi giorni fa ho deciso di abbonarmi a TPS presso un negozio specializzato dove ho comprato anche una cam Viaccess.
Ed eccovi il problema. Il decoder, se vado su un canale TPS si blocca sulla scritta "*** updating!!" e non vedo nulla, anche se la cam e la card sono regolarmente inserite?

Come posso fare? Anche in pm, grazie :D
 
Benvenuto nel Forum innanzitutto:D
Non ho questo dec, ma mi sembra un conflitto tra l'e*u e la card.
Ciao
 
Grazie, bentrovato.
Beh, si e ovvio, è palesemente un conflitto del tipo che tu descrivi, ma la mia domanda verteva su una possibile soluzione :)
 
se la cosa non è troppo azzardata possiamo dirla a tutti evitando i pm :) quindi entra nel menù dell' emu, digitando 1117 dal menù principale, e disattiva l'emulatore (patch) , così elimini il conflitto :)
 
Ciao a tutti
Ho un Jepssen 6000, e parecchi problemi, il primo e che non mi legge le schede, anche originali, attraverso la matrix reloaded, poi si pianta spesso e mi hanno consigliato di caricare la patch per eliminare la matrix.
Premetto che sono ancora inesperto del campo, dove trovo la patch?
Come inserisco il nuovo fw?
Grazie a tutti e a chi gentilmente mi aiuterà.
 
dedomaschio ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un Jepssen 6000, e parecchi problemi, il primo e che non mi legge le schede, anche originali, attraverso la matrix reloaded, poi si pianta spesso e mi hanno consigliato di caricare la patch per eliminare la matrix.
Premetto che sono ancora inesperto del campo, dove trovo la patch?
Come inserisco il nuovo fw?
Grazie a tutti e a chi gentilmente mi aiuterà.
Ciao,
QUI trovi le risposte ai tuoi quesiti.
 
Indietro
Alto Basso