• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Samsung TV FullHD

headroom

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Ottobre 2005
Messaggi
115
Località
Trani (BT)
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto Samsung TV FullHD.

Sarei indeciso tra un UE40D6000 o un UE40D6500 anche se non mi è ben chiaro la loro differenza visto che del 6000 non trovo traccia sul sito samsung ma trovo solo il 6100.

Per ora l'utilizzo principale è Sky SD + Wii + DVDRecorder con uscita hdmi


Grazie
 
ciao,distaza di visione ? userai contenuti full hd e quindi bluray ? hai angoli di visione impegnativi ?
 
grazie dario :D

il divano dista circa 2/3 metri dall'attuale tv
per ora non ho un lettore Bluray ma vorrei usare contenuti hd anche da hd esterni o PC.
cosa sono gli angoli di visione impegnativi?
 
headroom ha scritto:
grazie dario :D

il divano dista circa 2/3 metri dall'attuale tv
per ora non ho un lettore Bluray ma vorrei usare contenuti hd anche da hd esterni o PC.
cosa sono gli angoli di visione impegnativi?

guarderai la tv solo frontalmente o anche di lato ?
 
sia frontalmente che di lato, di fronte alla tv ho un divano ed alla sinistra ne avrei un'altro disposti così I _
vorrei acquistare un samsung così da usare 1 solo telecomando avendo già un dvdrecorder ed un sistema dolby della stessa marca.

oggi ho riprovato as cercare in giro ma non trovo una guida in italiano del UE40D6000 :crybaby2:
 
guarda,vista la distanza di visione,l'uso che ne farai principalmente sky sd per il momento ma anche contenuti full hd in futuro,che la tv sara' guardata anche di lato (quindi meglio il plasma) e visto che vuoi un samsung,io ti consiglio samsung ps51d6900 plasma oppure lg LG 50PZ250A se non hai problemi di spazio,mentre se vuoi un 42" vista la distanza io prenderei un hd ready e quindi samsung PS43D490A
 
purtroppo la tv deve entarre in una parete attrezzata è il max di pollici misurati sarebbe un TV 42" :crybaby2:

io puntavo sul 40D6000 perchè era smarttv + 3D ed in offerta a 699
devo proprio scartarlo? :crybaby2:

grazie
 
headroom ha scritto:
purtroppo la tv deve entarre in una parete attrezzata è il max di pollici misurati sarebbe un TV 42" :crybaby2:

io puntavo sul 40D6000 perchè era smarttv + 3D ed in offerta a 699
devo proprio scartarlo? :crybaby2:

grazie

per il tuo utilizzo non e' il massimo,se 42 deve essere dai un'occhiata al panasonic plasma full hd tx-p42st30e
 
ma la serie st quest anno è neoplasma o sbaglio?
in sd io mi terrei alla larga dai neoplasma panasonic full hd, nel caso meglio passare subito a un decoder sky hd ke non costa nulla. anzi, ki si abbona ora ha diritto a my sky hd in comodato d uso con soli 30 euro d attivazione. l ho fatto fare ad amici la scorsa settimana. era abbonato il padre, ha disdetto con semplice AR e si è abbonata la madre e gli hanno cambiato il decoder con my sky hd. Oltretutto spendono 19 euro in meno vedendo le stesse cose... da 58 a 39 euro... rinunciando solo a 2 contenuti ke erano inclusi nel pacchetto mondo, bambini e news international ad esempio.
 
headroom ha scritto:
purtroppo la tv deve entarre in una parete attrezzata è il max di pollici misurati sarebbe un TV 42" :crybaby2:

io puntavo sul 40D6000 perchè era smarttv + 3D ed in offerta a 699
devo proprio scartarlo? :crybaby2:

grazie
un 42 " può avere cornici talmente grandi da avere l ingombro d un 46.
Controlla la serie led samsung d6500 o d7000 sul sito. trovi dimensioni totali e confrontale con ì 42 plasma indicati
 
ok controllo dal sito, anche se continuo a non trovare il D6000 ma trovo il D6100:crybaby2:

grazie a tutti dell'aiuto
 
Ufficiali Samsung Italia sono il D6100 e D6500.
Comunque come scritto in altro thread la serie 6000 ha moltissime varianti e cambiano solo delle piccolezze!
 
il 6500 dovrebbe avere il webbroser

vuol dire che posso navigare su tutti i siti ?
anche quelli flash?
magari anche giocarci ai giochi flash sul tv?

please aiutatemi sto cadendo nello sconforto :crybaby2:
 
Si il 6500 ha il webbrowser con flash!
Si navighi come su internet!
 
WHITESIDE ha scritto:
ma la serie st quest anno è neoplasma o sbaglio?

Si è l'entry level neoplasma ma sinceramente non ho ancora capito se ha i problemi dei fratelli superiori!
 
credo di essermi "fissato" con la smarttv, se prendessi un tv senza smarttv e ci collegassi un portatile (non nuovissimo) otterrei gli stessi risultati spendendo meno?

grazie
 
headroom ha scritto:
ho acquistato un samsung 40D6500 :D :icon_bounce:

almeno qualcuno ha capito che è uguale al d7000 o al d8000 ed è anche più bello esteticamente.
A volte mi viene il sospetto che qualcuno la in corea ci stia prendendo per il ....
non sarebbe la prima volta che qualche test d marketing ha provato a farsi gioco dei clienti mettendo un top gamma al prezzo d un entry level e nessuno o solo pochi se ne sono accorti.
Giochini di potere... per testare la capacità di valutazione ,l'obiettività e le logiche dei clienti...
 
Indietro
Alto Basso