• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagheresti a parte per il pacchetto HD?

Pagheresti a parte per il pacchetto hd?

  • Sì, ma al massimo 3 euro

    Voti: 5 2,7%
  • Sì, ma al massimo 5 euro

    Voti: 9 4,9%
  • Sì, ma al massimo 7 euro

    Voti: 2 1,1%
  • No, nulla se rimane questa qualità

    Voti: 48 26,1%
  • No, nulla a prescindere.

    Voti: 120 65,2%

  • Votanti
    184
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paintbox

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Dicembre 2007
Messaggi
2.358
Località
torre del greco
Ok, apro questo sondaggio per porvi una domanda semplice: pagheresti a parte per un pacchetto hd con nuovi canali, con - più o meno - la qualità di adesso?

Risposte:

Sì, ma al massimo 3 euro.
Sì, ma al massimo 5 euro.
Sì, ma al massimo 7 euro.
No, nulla se rimane questa qualità.
No, nulla a prescindere.


I canali sarebbero quelli visti nel sondaggio. Vale a dire:

- Sky Uno
- FOX Life
- Comedy Central
- Real Time
- Sky Sport 24
- History Channel
- NatGeo Wild
- Discovery Travel&Living o Gambero Rosso
- Discovery Science o E!
- Disney Channel
- MTVN
- Extreme Sports
- Documentari FOX
- Intrattenimento FOX

C'è già un accordo con ercolino, se il topic degenera verrà chiuso. Quindi, ragazzi, evitiamo di parlare di quali possano essere questi canali, più o meno li sappiamo e soprattutto evitiamo di parlare di quando possano eventualmente arrivare. Per tutto ciò c'è l'altro topic.

Qui discutiamo degli eventuali motivi che ci porterebbero a scegliere di pagare o meno a parte per il nuovo pacchetto hd. Prendete anche in considerazione eventuali possibilità di snellire i pacchetti (che so, con l'entrata del 2+2), insomma...vediamo di renderci conto come va il vento.
 
No,se saranno canali di nicchia è con questa qualità
Si,al massimo 5 euro se non arrivano +2 e compagnia ma solo canali importanti e con qualita da HD
 
jekkers75 ha scritto:
No,se saranno canali di nicchia è con questa qualità
Si,al massimo 5 euro se non arrivano +2 e compagnia ma solo canali importanti e con qualita da HD

in questo caso devi votare "no, nulla se rimane questa qualità", il sondaggio è basato sull'ipotesi (che ahimè ritengo più plausibile) che la qualità resti su questi standard.
 
NO nulla, a prescindere! gia si paga 19 € (da oggi) per soli due channel pack se qualcuno volesse i 3 channel pack piu comuni(intrattenimento, documentari e bambini) ne deve pagare 23€, e per sto hd quanto cavolo dobbiamo pagare ancora?diventerebbe davvero un lusso di pochi, e già lo è!
 
Ho risposto: no, se rimane questa qualità.
Sarei disposto a pagare anche più dei 7 euro previsti dal sondaggio si ci fosse un consistente numero di canali HD che trasmettono in HD decente e tutto il materiale possibile in HD, allora sì.
In tal caso, se veramente ci fosse questo pacchetto a pagamento, chiederei a Sky di darmi un mese di prova per valutarne l'acquisto.
Ma ad oggi la risposta è: NO nulla se rimane questa qualità.
 
Però, se aumentano la qualità del'HD,
è poi ci chiedono dei soldi non è una
bella mossa, ciò significa, che ora ci
stanno prendendo in giro...!!..è io che
son fumino...disdico immediatamente...:icon_twisted:
 
facciamo che l'opzione dei 7 euro fa riferimento anche a chi pagherebbe pure qualcosa in più. ho ridotto un po' le opzioni per snellire il sondaggio ed ottenere i risultati più chiari possibile.
 
paintbox ha scritto:
in questo caso devi votare "no, nulla se rimane questa qualità", il sondaggio è basato sull'ipotesi (che ahimè ritengo più plausibile) che la qualità resti su questi standard.
OK
 
io ho messo si, ma al massimo 7 euro.....






scherzo :D
ho votato no, nulla a prescindere. non sono un cultore della qualità audio/video, quindi non accetterei un costo extra per una maggiore qualità, li voglio semplicemente integrati nell'abbonamento ;)
 
nulla a prescindere! hd è compreso perchè dovrei pagarlo a parte?
 
No, nulla a prescindere.

Anche perchè mi interessano soprattutto i canali cinema che rimarrebbero gratis.
 
No,nulla a prescindere! Cosa significa aumentare la qualità del'HD?Significa che esiste un 'HD di serie A e uno di serie B ?
 
Moris74 ha scritto:
Cosa significa aumentare la qualità del'HD?Significa che esiste un 'HD di serie A e uno di serie B ?
piccolo OT
mi è venuto in mente adesso....
ma vi ricordate la SUPERDEFINIZIONE di sky? :D :lol:
chiuso OT
 
No,nulla a prescindere!come hanno scritto altri,integrati nell'abbonamento o non se ne parla...
 
se mettono nuovi canali hd, o se non ne metteranno

in ogni caso lo standard qualitativo è questo che conosciamo, non vedo perchè debbano mettere meno canali sui transponder per farvi dei canali hd qualitativamente migliori

quelli sono un'azienda, cercano di fare soldi con le spese ridotte al minimo, un cambio di rotta è impossibile, o quanto meno altamente improbabile

per questo ho votato "No, nulla a prescindere."

se ci fosse la possibilita' come in america di pagare SOLO i canali ad uno ad uno, sarebbe diverso, ma purtroppo non si puo fare quindi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso