• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento per disdetta contratto al 01/01/2012

laciodrom77

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
69
Avendo il contratto in scadenza al 01/01/2012 sul modulo di disdetta devo indicare come ultimo mese di scadenza gennaio e in tal caso riceverò una fattura per il costo dell'abbonamento di un giorno? oppure indico come ultimo mese dicembre 2011 e rischio che per un giorno mi addebbitano gli sconti usufruiti nell'anno di abbonamento ?
 
laciodrom77 ha scritto:
Avendo il contratto in scadenza al 01/01/2012 sul modulo di disdetta devo indicare come ultimo mese di scadenza gennaio e in tal caso riceverò una fattura per il costo dell'abbonamento di un giorno? oppure indico come ultimo mese dicembre 2011 e rischio che per un giorno mi addebbitano gli sconti usufruiti nell'anno di abbonamento ?

Scrivi "ALLA NATURALE SCADENZA" e così non ci saranno problemi.
 
badboy ha scritto:
Scrivi "ALLA NATURALE SCADENZA" e così non ci saranno problemi.

Si, credo sia meglio.
Anche se l'1/1/12 indica la data contrattuale x il rinnovo o il buio, quindi sky ti mette in scadenza al 31/12/11.
 
il problema nasce qui , nel modello di disdetta per CDC :

PERTANTO
POSTEPAY cui la presente è inviata per conoscenza, è autorizzata a provvedere al pagamento del canone SKY, per un importo complessivo pari a € …………, addebitando la propria carta di credito, sino al mese di …………….., e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs/ fattura relativa allo stesso mese di ………………… c.a.;
 
non capisco il problema. Tu autorizzi fino al mese x (diciamo gennaio) ma se non ci saranno bollette da pagare perchè l'ultima verrà emessa a dicembre (ipotizzo) non ci sarà nessuno addebito.
 
in effetti stavo pensando di eliminare il problema... se taglio il PERTANTO e lascio solo il rimanente ?

RITENUTO

di non voler più usufruire di tale servizio;

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato alla sua naturale scadenza, prevista il 01/01/2012


AGGIUNGE INFINE

di attendere Vs. comunicazioni circa la restituzione della Smart Card e del Decoder in proprio in un centro Sky più vicino alla propria residenza
 
Indietro
Alto Basso