• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale Worldsat dt5300

gipsy51

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
5
il mio decoder Worldsat dt5300 non fa più gli aggiornamenti dei canali. Si blocca intorno al 25%. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare a risolvere il problema?? Grazie :mad:
 
gipsy51 ha scritto:
il mio decoder Worldsat dt5300 non fa più gli aggiornamenti dei canali. Si blocca intorno al 25%. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare a risolvere il problema?? Grazie :mad:

Ciao e benvenuto.
Devo dirti che hai postato nella sezione sbagliata piochè ce ne una apposita per i ricevitori (decoder e tv).

Guarda qui:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66

Prima o poi un moderatore sposterà la discussione nella giusta sezione dove potrai avere più risposte attinenti all'argomento.
 
Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Prima che arrivi al 25% stacca l'antenna e poi una volta che li passa riattaccala.

Riesci a vedere su che frequenza si blocca?
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Prima che arrivi al 25% stacca l'antenna e poi una volta che li passa riattaccala.

Riesci a vedere su che frequenza si blocca?

Grazie per la tempestività, ora provo a fare quello che mi hai suggerito, comunque si blocca sulla freq. 530

Io sono della prov. di Lecce, esattamente di Casarano (Le). La conosci??
 
gipsy51 ha scritto:
Grazie per la tempestività, ora provo a fare quello che mi hai suggerito, comunque si blocca sulla freq. 530

Io sono della prov. di Lecce, esattamente di Casarano (Le). La conosci??

Niente da fare. Ho provato a fare quello che mi hai detto, ma si blocca sulla freq. 530MHz Timer Agganciato, e poi non va oltre. Per poter ritormare a vedere la tv devo togliere l'alimentazione del decoder. Non funziona neache il telecomando.
:crybaby2:
 
Devi staccare l'antenna prima che arrivi su quella frequenza e poi la devi riattaccare dopo che ha superato quella frequenza
 
ERCOLINO ha scritto:
Devi staccare l'antenna prima che arrivi su quella frequenza e poi la devi riattaccare dopo che ha superato quella frequenza


Vi ringrazio problema risolto. Grazie di tutto. Gipsy
 
Indietro
Alto Basso