• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TgCom24

Studio Aperto non va in onda in simulcast, nè alle 12.30 nè alle 18.30. A pranzo va in onda anticipato di 60 minuti l'appuntamento con Liguori.
 
Il Tg4 va in onda ormai da giorni dallo studio di Tgcom.Quello del Tg4 è stato opportunamente sanificato e lasciato come riserva del Tg5, qualora al Palatino si accendesse un minifocolaio e si creasse l'esigenza di trasmettere da Cologno. Ciò sarebbe una mera prova di spostamento

Fonte: ilbiscionetv
 
Però potrebbero almeno ripristinare scritte e grafiche del TG4 di una volta, parlo della striscia azzurra con la scritta dentro, che coi colori del TG4 non c'entra nulla, ed è anche in una posizione strana. E anche i titoli del TG che adesso è un solo titolo scritto in grande e con un font improvvisato.
 
Ma l'edizione delle 14:00 di Sport Mediaset e la replica del l'edizione delle 13:05 di Italia 1? Ho notato che i giornalisti pubblizano solo l'edizione delle 19:30 mentre prima pubblicizavano anche quella delle 14:00.
 
Salve a tutti

ho un problemino seguo parecchio questo all news come sky e rainews, quando non so cosa guardare

ma da qualche tempo il 51 è sparito dal digitale terrestre qualcuno sa il motivo? è passato al DVB-T2? gli altri di mediaset li vedo senza problemi come italia due e i principali in hd
 
Salve a tutti

ho un problemino seguo parecchio questo all news come sky e rainews, quando non so cosa guardare

ma da qualche tempo il 51 è sparito dal digitale terrestre qualcuno sa il motivo? è passato al DVB-T2? gli altri di mediaset li vedo senza problemi come italia due e i principali in hd
Ricevi Canale 5 (SD)? Italia 2 e i generalisti Mediaset HD si trovano su altre frequenze (multiplex)
 
ok ho capito, li seguo specialmente d'estate dove in altri canali fanno sempre le serie tv vecchie di anni

stando davanti al pc svogliando internet, è un bel passatempo
 
Alle 12:30 è andato in onda lo speciale su paolo rossi, il logo era posizionato in basso
 
repliche tg5 delle 21.00 da un paio di giorni non hanno più il logo tg5 impresso, è cosi anche col simulcast mattutino?
 
Alta definizione in arrivo... è tutto da vedere. Purtroppo molti fanno confusione tra MPEG-4 e HD... E quindi...
C'è da dire però che le novità annunciate partirebbero a metà novembre, più o meno in coincidenza con i movimenti che ci saranno in Sardegna. Da vedere quindi se ci sarà qualche ulteriore riconfigurazione e se il canale verrà aggiunto su un altro Mux. Comunque sarebbe il primo Tg di Mediaset in HD. Vedremo... ma anche se non passasse in HD, speriamo in un buon restyling grafico.
 
Indietro
Alto Basso