• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TgCom24

Lo Sport Mediaset delle 14 è live o è quello delle 13?
Perché recentemente ho guardato e quello delle 14 sembrava proprio uguale a quello delle 13, sicuramente i servizi era sempre quelli. A quel punto potrebbero dare tale e quale quello delle 13 registrato.

Che io sappia dall'estate scorsa l'edizione di sport Mediaset delle 14 è live
 
Oggi mediaset si è superata... è riuscita a fare peggio di tutti i loghi passati di Rai News 24... e ho detto tutto :D :D
Ma che è sta roba???

9gKTSkb.jpg

vYN6UOy.jpg

P6rQI1C.jpg

PN56Ct2.jpg

ql9fvQY.jpg

1B6NBFn.jpg
 
Ringrazio mediaset per il ritorno di Eva finalmente un altra ragazza a condurre il tg.
Consiglio a mediaset di caricare l'edizione delle 20.30 di sport mediaset su mediaset play ora che non c'è quella delle 19.00
 
ormai essendo tutto news mediaset come se fosse assunta per tgcom24 :eusa_think: ; che poi apparte l'edizione di italia 1 sportmediaset va su tgcom24; ho visto che mi ero scordato il cognome :eusa_doh:
 
nuova edizione sportmediaset aggiunta ; mi son collegato alle 19:45 erano già a metà penso inizi alle 19.30
era in diretta dagli studi tgcom24 con giorgia rossi.
 
nuova edizione sportmediaset aggiunta ; mi son collegato alle 19:45 erano già a metà penso inizi alle 19.30
era in diretta dagli studi tgcom24 con giorgia rossi.

Si hanno anticipato quella che c'era alle 20.30..
E in più quella della mezzanotte, non c'è più il conduttore in studio, solo servizi e cambia nome in SPORT MEDIASET -LA GIORNATA ieri è andato in onda dopo il symulcast del TG5 alle 00.15
 
Si hanno anticipato quella che c'era alle 20.30..
E in più quella della mezzanotte, non c'è più il conduttore in studio, solo servizi e cambia nome in SPORT MEDIASET -LA GIORNATA ieri è andato in onda dopo il symulcast del TG5 alle 00.15

Sport Mediaset - La Giornata va in onda a notte fonda anche su Italia1.
 
Lo Sport Mediaset che va su TgCom24 è sempre dal nuovo studio-sgabuzzino che si vede alle 13.10 su Italia 1?
 
Indietro
Alto Basso