• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TgCom24

Fortunatamente la creatività non sente la crisi...
 
reese ha scritto:
Fortunatamente la creatività non sente la crisi...

per una semplice grafica................... la creatività in fatto di nomi ai programmi e nel creare nuovi programmi è finita da anni!!!
 
Sono passati 60 anni dal primo programma tv. Io credo che nessuno abbia mai inventato nulla in televisione, semplicemente qualcuno è arrivato prima di qualcun altro.

;)
 
Davvero molto bella! Attendo con grande attesa il lancio di questa all news. :)
 
Potrebbe esserci un messa in onda mattutina su una delle tre reti mediaset ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Potrebbe esserci un messa in onda mattutina su una delle tre reti mediaset ?
Avevo sentito dire su Canale5 in mattinata, come fa Rai News su Rai 3. ;)
 
ZoroEntoni ha scritto:
in queste 4 foto posso confermare che la grafica è a dir poco stupenda, mi sembra essere la grafica più bella che abbia mai visto per un tg!
Non hai Sky?? È la copia spudorata :)
 
Stefano91 ha scritto:
Non hai Sky?? È la copia spudorata :)
diciamo che hanno preso spunto...:D
secondo me è un pelo più bella quella di TgCom...

però, alla fine, contano i giornalisti :)
 
Se è vero che la stessa agenzia ha fatto la grafica di SkyTg24 e TgCom24, allora bisogna sollevare lo stesso polverone di Roberto Cenci creatore di Ti Lascio Una Canzone e Io Canto!

:D
 
oggi abbiamo reese in vena :D

conoscendo mediaset, comunque, non credo sia quella la grafica.
confermi?
 
Confermerò o smentirò quando avrò a disposizione la grafica "vera" e definitiva. E, a occhio e croce, visto che partiremo il 28 Novembre, la grafica l'avrò a disposizione probabilmente il 27!

;)
 
Ragazzi vi anticipo che Mario Giordano sta già lavorando per rinforzare la squadra giornalisti. Forse qualcuno arriverà anche da Sky Tg24, chissà...;)
 
Digli che sono disponibile... Sebbene non iscritto all'albo, parlare ed essere il primo a sapere le cose, mi riesce molto bene :)
 
Indietro
Alto Basso