• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture ottobre

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.082
A me ieri 04/10/2011 è già arrivato l'avviso di prossimo addebito per postepay...mai così in anticipo non visualizzo nemmeno il saldo nell'area fai da te. Chi altro mia stessa situazione?
 
Intanto ad'oggi ancora niente saldo nell'area fai da te
 
MOSAICO ha scritto:
A me ieri 04/10/2011 è già arrivato l'avviso di prossimo addebito per postepay...mai così in anticipo non visualizzo nemmeno il saldo nell'area fai da te. Chi altro mia stessa situazione?
... idem!!!:D
 
Si confermo anche a me ora è visibile il saldo....qualcuno ha giá ricevuto l'addebito?
 
Io che ho accettato una retention a 29x12 il mese scorso ora vedo due importi distinti: Saldo 30,2€ e totale fattura 33,13€.
Nessuno dei due coincide con quello che mi aspettavo (cioè 29€ + la differenza tra il costo del vecchio abbonamento e quello nuovo per i 2 giorni di settembre in cui ho usufruito della nuova offerta). Vedremo che conti hanno fatto in fattura...
 
Io invece ho la promo a 39 euro al mese per un anno tuttavia questo mese come saldo leggo 39,33... potrebbero essere gli effetti dell'iva al 21%? vale pure sulle promo oltre che sul listino?
 
117,25€ per retention 3+2 a E29 (più tiket a 59) un rec sms e l'attivazione skylife? dovrei pagare sui 90E non 117,25!
 
MOSAICO ha scritto:
Io invece ho la promo a 39 euro al mese per un anno tuttavia questo mese come saldo leggo 39,33... potrebbero essere gli effetti dell'iva al 21%? vale pure sulle promo oltre che sul listino?
..l'iva si applica su tutto a prescindere se sia promozione o meno..

..aspettate il 18 x poter leggere la fattura..in caso chiamate e contestate..
 
allora io ora ho controllato il mio addebito per il mese di ottobre, il costo è di 9,06(ho la promozione 3X9+3X6+6X29), volevo sapere per chi ha la mia stessa promozione se visualizza tale addebito. Perchè se così fosse il nostro abbonamento non sarà pari a 9.90 al mese o 19.90, ma di 9 euro più 1% di aumento iva.
 
Boh, invece io ho un saldo minore di quanto mi aspettavo...
Ho attivato Fastweb Home Pack da 19 euro al mese per un anno con 70 euro di attivazione.
Servizio partito il giorno 15/9 (data in cui il tecnico è venuto a casa) ma sul sito Sky leggo 8/8...boh...

In ogni caso già solo il contributo di attivazione Fastweb supererebbe il saldo che compare di 64,2 euro...

Edit: la fattura di Fastweb, che ho potuto visualizzare dal sito FW è ben fatta!
In pratica parte correttamente dal 15/9 e arriva al 31/10.
Ho scoperto che i 70 euro di attivazione me li hanno suddivisi in 12 rate, quando al call center mi avevano detto che FW non rateizza mai i costi di attivazione. Vabbè...
Totale quindi: 34,97 euro!
Quindi la differenza fa 29,23 euro, che è il mensile SKY ;)
 
Ultima modifica:
hurricane2006 ha scritto:
allora io ora ho controllato il mio addebito per il mese di ottobre, il costo è di 9,06(ho la promozione 3X9+3X6+6X29), volevo sapere per chi ha la mia stessa promozione se visualizza tale addebito. Perchè se così fosse il nostro abbonamento non sarà pari a 9.90 al mese o 19.90, ma di 9 euro più 1% di aumento iva.

si dice (9x3..19x3..29x6)..non come dici tu..che significa 3 euro x 9 mesi..3 euro x 6 mesi..e 6 euro x 29 mesi.. :D :D

..i prezzi variano a seconda s euno aveva il prezzo bloccato o meno..cmq l'iva si applica a tutti gli importi..promozionali o meno..
 
Anakin83 ha scritto:
vi hanno addebitato poi la mensilità su Postepay? A me no ancora.

mi sembra che succeda sempre + spesso...addebitano il giovedì ma tra poste e banche non so chi dorma d+...quindi fino a venerdi non vedi l'addebito
 
Indietro
Alto Basso