• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale sezione del forum frequentate maggiormente?

Quale sezione del forum frequentate maggiormente?

  • Discussioni generiche (specificare la sezione)

    Voti: 45 23,9%
  • Digitale Terrestre (specificare la sezione)

    Voti: 107 56,9%
  • Sky Italia (specificare la sezione)

    Voti: 76 40,4%
  • Sezioni varie SAT (specificare la sezione)

    Voti: 36 19,1%
  • Sezione hi-tech e varie (specificare la sezione)

    Voti: 38 20,2%
  • Altro: setting team, ricevitori digitali, CAM, ecc.. (specificare)

    Voti: 18 9,6%

  • Votanti
    188
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente la sezione che frequento di più è quella dtt, più o meno in tutte le sue sottosezioni, discussioni generiche, ricevitori, copertura e quelle riguardanti Mediaset Premium...tuttavia bazzico a volte anche in altre aree (televisione, iptv, pc, ecc. ecc.) di questo magnifico forum! :D ;)
 
Ho votato discussioni generiche ed in particolare mi riferisco a quelle off topic, poi alla sezione digitale terrestre ed altro decoder ecc....;)
 
Hò votato x il digitale terrestre, di solito frequento le tre sezioni: copertura ,discussioni generiche e tecniche
bazzico anche su tivùsat e sezione generica sat, sezione hdtv audio video e televisioni, oltre che alle discussioni generiche off topic ;)
 
  • News e discussioni generiche sat;
  • Sky Italia sezione tecnica;
  • Sezioni varie sat > Tivùsat;
  • Sezioni varie sat > Parabole, motori, LNB;
  • Discussioni generiche off topic - se la discussione non è banale: cosa fai, come stai, cosa mangi, cosa bevi, c’è caldo, c’è freddo (qualche utente riferisce perfino del tempo atmosferico locale senza dire dove si trova).
Non è che il DTT non mi piaccia, tutt'altro. E' semplicemente ed obiettivamente una questione troppo regionale mentre il sat presenta problemi e risoluzioni universali. Tranne che non ci si allontani veramente tanto da casa, una parabola e un decoder ti mettono in contatto con buona parte del mondo.
E’ una mia opinione, prendetela per quello che può valere: io penso che gli utenti si dividano in due categorie: i momentanei ed i fissi.
I momentanei sono quelli che entrano nel forum per risolvere un problema impellente tecnico o commerciale/amministrativo e poi si….volatilizzano o magari ritornano di tanto in tanto.
I fissi in genere frequentano un po’ tutte le sezioni ma…….si ritrovano (fra di loro) nella sezione che è stata di recente “delocalizzata” in fondo alla lista ed ora rinominata “generiche off topic” nonostante gli oltre 150.000 messaggi! D’accordo che alcuni sono banali, ma son pur sempre un esercito!
Quella sezione, almeno per me, rappresenta quello che i francesi chiamano Accueil (accoglienza) e per me resterà tale anche in futuro anche se permane la scomodità di andarsela a cercare in fondo alla pagina.
Avevo già votato di conseguenza. ;)
 
Appena mi collego vado diretto alla generica, per un saluto sul meteo, o varie, poi mi sposto sulla parabole, generiche sat, ed infine Cinema.

La DTT di rado.

Ciao
 
Visito la sezione sky ( tutte le sezioni ) e la sezione discussioni generiche ( la sezione : sondaggi )
 
Fequento in assoluto di più la sezione Dtt - Copertura riferita alla mia zona (Piemonte Orientale / Lombardia); in seconda posizione la sezione Dtt - Sezione Tecnica (dove ho imparato moltissimo) ; in terza posizione la sezione Sky Tecnica; dò spesso un occhio anche alla sezione Tvù Sat.
Controllo quasi tutti i giorni la lista mux ed lcn (anche di Tivù Sat) nelle aspposite sezioni
 
sezione premium calcio,discussioni generiche DTT,televisione,videogames e ogni tanto sky sport
 
Essendo abbonato alla pay del biscione:D , frequento maggiormente la sezione DTT-Mediaset Premium, ma ogni tanto mi affaccio anche nelle sezioni Televisione, Cinema, discussioni off-topic...:D
 
relop.ing ha scritto:
Quella sezione, almeno per me, rappresenta quello che i francesi chiamano Accueil (accoglienza) e per me resterà tale anche in futuro anche se permane la scomodità di andarsela a cercare in fondo alla pagina.
Avevo già votato di conseguenza. ;)
in fondo è vero, è un modo generico per conoscere i gusti, il meteo, la musica preferita dei vari utenti e non.

Pure le felicitazioni...insomma è una sezione svago più che altro, una sezione in cui ci si diverte pure non eccedendo ovviamente, e sottolineo una sezione con molte news recentissime.
:wave:
 
infatti, li appare il nostro lato ironico, la nostra capacità in altri temi, e ci si conosce tutti un po meglio ;)
 
milanistaavita ha scritto:
in fondo è vero, è un modo generico per conoscere i gusti, il meteo, la musica preferita dei vari utenti e non.

Pure le felicitazioni...insomma è una sezione svago più che altro, una sezione in cui ci si diverte pure non eccedendo ovviamente, e sottolineo una sezione con molte news recentissime.
:wave:

secondo me anche in un forum tecnico come questo una sezione per le discussioni varie e off-topic ci deve essere..:)
 
Digitale terrestre
Sotto sezione generali del digitale terrestre,
Copertura del digitale terrestre,
Mediaset premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso