• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder I-can 1100T non vedo canali gratuiti

krompower

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Vivo in umbria nel comune di spoleto e ho un decoder mediaset I-CAN 1100T. Ho due bambine piccole e vorrei almeno vedere i canali adatti a loro come "Boing" "Rai yoyo" e altri di questo genere.
Qualcuno di voi sa perchè riesco a vedere solo "freesbee" e pochi altri canali come RAI 1,2 e 3 e gli altri canali mediaset (canale 5 italia 1 e rete 4).
Premetto che ho fatto l'aggiornamento del software e la sintonizzazione automatica dei canali.
Grazie per l'aiuto. Saluti.
 
problemi sintonizzazione canali in hd.

Salve, sono un nuovo "utente" e ho un problema con la sintonizzazione dei canali in hd. Mi spiego. Posseggo un decoder I-CAN 1100 ISLAND con scheda mediaset premium e nell'elenco dei canali non compaiono quelli in hd (premium calcio e cinema hd). Ho eseguito l'aggiornamento sia dei canali che del software ma quest'ultimo risulta non disponibile (l'ultimo è del 2010). Cosa posso fare. Grazie per l'aiuto.
 
@krompower

Questi sono i canali che puoi ricevere a Spoleto, nella lista quelli digitali sono con la colonna valorizzata con "dvb".

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG25&posto=Spoleto

Devi attendere il 22-23 novembre per la completa digitalizzazione dell'Umbria e poi dovrai probabilmente verificare la direzione dell'antenna, per ottimizzare la ricezione di tutti i MUX.

@capitano1

Il decoder che possiedi non è HD, quindi niente canali HD. Per vedere i canali HD, devi comperare un decoder HD.
 
problemi sintonizzazione canali in hd.

Grazie per la risposta ma, per mio errore, ho inserito un quesito nella discussione di un altro....io risiedo in Campania e il mio decoder è in hd. Attendo altri suggerimenti....
 
capitano1 ha scritto:
Grazie per la risposta ma, per mio errore, ho inserito un quesito nella discussione di un altro....io risiedo in Campania e il mio decoder è in hd. Attendo altri suggerimenti....

Capitano ho il tuo stesso decoder sto al centro della Campania ( proprio l'ombelico ;) :D :D :D ) ricevo da Faito e Camaldoli Canali Hd Free ora ci dovrebbe essere solo il Rai Hd sul mux 4 ( Uhf 40 ) dal Faito ( Na ) e da Colle Bellara ( Sa ) , dovresti ricevere anche i canali del Mux 2 Timb ( Uhf 60 ) La7, La7d e Mtv Hd .
I generalisti mediaset Hd sono solo in Sardegna e gli altri sono solo Pay su Premium .

Ho detto tutto ciò solo per tua informazione perchè se tu non ricevi questi canali dipende dal fatto che il tuo ( e il mio :D ) decoder non è HD .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Ho un decoder i-CAN 1110 TH ISLAND e i canali premium si vedono mentre quelli in hd non sono nemmeno nell'elenco dei canali.
 
capitano1 ha scritto:
Ho un decoder i-CAN 1110 TH ISLAND e i canali premium si vedono mentre quelli in hd non sono nemmeno nell'elenco dei canali.

Benvenuto

Il tuo decoder non è un decoder HD ,quindi è normale che i canali HD non si vedono.

Il fatto che abbia l'uscita HDMI ,non significa necessariamente che il decoder abbia il tuner HD ;)
 
grazie a tutti per le spiegazioni.....le riferirò a chi mi ha venduto il decoder!!
 
Hai lo stesso decoder che ho io, e stiamo aspettando l'aggiornamento software, ma sapevo che non si vedevano i canali HD.

Chi te lo ha venduto, ti ha detto che si potevano vedere anche i canali HD?
 
Indietro
Alto Basso