• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ha senso, perchè io per esempio collego il pc alla tv via HDMI e si vede benissimo con ottima qualità. O ormai puoi collegare praticamente qualsiasi dispositivo alla tv, non capisco veramente questa scelta di eliminare i canali live dalla app per console..


E' vero che oramai collegare il Pc alla tv è un attimo,però rimane un dispositivo che non nasce per quello scopo,mentre una console è fatta per essere attacca alla TV,quindi il rischio(rischio per loro ovviamente)che qualcuno usi il digitale terrestre con tessera da una parte e la console da un'altra in maniera continuativa con un solo abbonamento aumenta.............
 
ragazzi per chi usa l'applicazione su Xbox one vedendo i contenuti con la locandina in HD ma vengono riprodotti veramente in HD oppure su console non abilitano l'HD e sono sempre in SD?
 
Premium Play su pc e Xbox ONE contemporaneamente

Salve a tutti ragazzi, mi scuso se la domanda è già stata fatta ma non ho trovato la risposta... come da titolo, è possibile vedere un evento su premium play su un pc e su una xbox one contemporaneamente, da due abitazioni diverse? Mi togliete questo dubbio? Grazie, un saluto!
 
Ho problemi sulla applicazione per Xbox One,stranamente si vedono i film,mentre le serie TV,mi esce il messaggio di chiudere e riaprire la app,ma fa sempre la stessa cosa,chiamata Mediaset premium non sanno come risolvere,come posso fare?grazie mille.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
 
Su tutte le serie tv?

Ti esce un codice errore?

C'è modo di cancellare la cache dell'app?
 
Ho problemi sulla applicazione per Xbox One,stranamente si vedono i film,mentre le serie TV,mi esce il messaggio di chiudere e riaprire la app,ma fa sempre la stessa cosa,chiamata Mediaset premium non sanno come risolvere,come posso fare?grazie mille.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
mai fatta questa cosa hai provato a tener premuto per dieci secondi il tasto xbox finchè non si riavvia
 
Perdonate la domanda ma sto diventando pazzo :laughing7:

Ho cambiato pass di premium play che l'avevo dimenticata.

Con pc mi loggo tranquillamente, con Xbox One mi da errore.........che devo fare?

E mi da errore anche con Smartphone.

Grazie
 
Non è che hai finito il numero massimo di dispositivi da associare.

Guarda nell'area clienti alla voce gestione dispositivi

Cancella la cache e i dati dell'app
 
Non ci credo.........ho scoperto l'inghippo.:eusa_wall:

Con il Pc facevo copia/incolla della pass, mentre con Xbox e smartphone no.

Una fottuta "i" finale che credevo fosse una "L" minuscola ed invece è una I maiuscola

Vado a frustarmi e poi do fuoco all'albero di natale :angryfire:


Grazie del supporto comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso