• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fulmicotone988

Digital-Forum Master
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
935
Località
Sannio Beneventano
La cosa potrebbe interessarmi, dal momento che sarebbe un ottimo rimpiazzo per la Net-Tv che da qualche giorno non ho più...

Io che possiedo un abbonamento annuale Gold a Xbox LIVE e sono abbonato a Premium spero di non dover pagare nient'altro per usufruire del servizio Premium su Xbox quando lo renderanno disponibile :eusa_think:...
 
Animorph ha scritto:
Io che possiedo un abbonamento annuale Gold a Xbox LIVE e sono abbonato a Premium spero di non dover pagare nient'altro per usufruire del servizio Premium su Xbox quando lo renderanno disponibile :eusa_think:...
beh spero anche io basti un abbonamento a Premium e il Gold sul live. Se poi bastasse anche solo il Silver sarebbe davvero fantastico
 
ero entrato nella sezione per aprire il 3d.. e lo scopro già aperto. è davvero una bella notizia, anche se avendo di già il decoder net tv non mi cambia molto.
una domanda: secondo voi è possibile che basti avere l'abbonamento a gold senza essere abbonati premium?
 
da tomshw:
Al momento non è ancora nota la struttura dell'offerta di Mediaset Premium, se ad esempio si potranno vedere solo film o anche programmi ed eventi sportivi, e nemmeno i prezzi, anche se si prevede che si possa scegliere fra una sorta di formula in abbonamento e una modalità pay-per-view, dove si paga il singolo contenuto.
I pagamenti si potranno effettuare sia con la valuta virtuale dell'azienda, i Microsoft Points, sia direttamente con la carta di credito e si presume anche tramite paypal, grazie alla partnership firmata questa primavera da Microsoft
 
Io mi ci trovo molto male con i Microsoft Points... Li hanno messi appositamente per fregare, dato che non sai mai quanto spendi veramente...
Comunque ottima mossa Mediaset
 
flown23go ha scritto:
da tomshw:
Al momento non è ancora nota la struttura dell'offerta di Mediaset Premium, se ad esempio si potranno vedere solo film o anche programmi ed eventi sportivi, e nemmeno i prezzi, anche se si prevede che si possa scegliere fra una sorta di formula in abbonamento e una modalità pay-per-view, dove si paga il singolo contenuto.
I pagamenti si potranno effettuare sia con la valuta virtuale dell'azienda, i Microsoft Points, sia direttamente con la carta di credito e si presume anche tramite paypal, grazie alla partnership firmata questa primavera da Microsoft

Ah quindi bisognerà spendere altri soldi ancora :mad:
io che ho sia l'abbonamento a Premium che il Gold annuale a Xbox LIVE dovrei pagare altri soldi per vedere i contenuti di Premium On Demand su Xbox??? :5eek:

Se le cose stanno così si attaccano per quanto mi riguarda :eusa_naughty:
 
Stefano91 ha scritto:
Io mi ci trovo molto male con i Microsoft Points... Li hanno messi appositamente per fregare, dato che non sai mai quanto spendi veramente...
Comunque ottima mossa Mediaset

Non dirlo a me :D
Di sicuro a prenderli da loro online dalla 360 (come l'abbonamento gold) si spende molto di più
 
Ragazzi nessuna novità sul servizio Premium-Xbox LIVE? :icon_bounce:
Sarà che ormai la promo per la Net-Tv mi è scaduta da un mese e mezzo e ne sento la mancanza, quindi speravo che potesse sostituirla, anche perché penso che si tratterà comunque di un servizio On Demand ;)
 
fabio.partenope ha scritto:
ma i contenuti mediaset premium saranno acquistabili anche da chi non è cliente premium giusto?
ERCOLINO ha scritto:
Vedremo più avanti tranquilli ;)
ERCOLINO ha scritto:
Non c'è ancora nessun dettaglio ,quindi aspetterei :)

con queste domande avete rotto perchè già ercolino ha detto 2 volte che non si sa nulla ed inoltre con questo sono solo 16 post quindi andare indietro no??

dopo ci chiudono i 3d e non so voi ma a me non fa piacere!!


EDIT:
ERCOLINO ha scritto:
Bisognerà vedere ,non credo.

E' ancora presto ;)
CON QUESTO SIAMO A TRE IN 17 POST!
 
Al momento non si hanno ancora dettagli ,il 30 ci sarà la conferenza stampa e si saprà bene ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso