• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho un problema con l'app su XBox One, non mi fa loggare. Username (e email) son giuste, pass pure..."accoppiata username/password non corretta".
 
Ciao ragazzi. Ultimamente non riesco ad accedere a premium play tramite Xbox . Innanzitutto devo fare il login. Metto username e password ma mi da errore. Ho provato da PC e smartphone e funziona tranquillamente.
 
Ragazzi ma questa app su Xbox e' stata aggiornata per vedere le partite della champions in diretta?
 
a qualcuno funziona ancora su XBOX 360? Ricevo sempre "Il servizio non è attualmente disponibile". Da laptop nessun problema.
 
ora che sul dtt non c'e' piu' alcun canale Premium in hd, potrebbe essere una buona idea fare in modo che la visione live in hd possa essere proposta tramite l'app Premium Play su Xbox. Tecnicamente fattibilissimo,in quanto Premium Online su Xbox e' praticamente identica, e dotata del live dei canali,cosa che invece non e'stata mai applicata su Premium Play per Xbox,limitandosi a poter usufruire della sezione ondemand. Potrebbe trattarsi a mio avviso di un'occasione per poter usufruire al meglio della qualita' visiva, in particolare approfittando del fatto che il tutto sarebbe gia'pronto,basterebbe un semplicissimo aggiornamento dell'attuale applicazione rendendola completa nel servizio come Premium Online su Xbox,quindi con i canali on air compresi
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
ho rispolverato la mia xbox 360 dopo letargo, più che altro per poter utilizzare l'app premium play dato che su smarttv samsung non funziona più ormai.
Ho scaricato l'app ma noto una cosa strana, mi chiede la mail e la password quando generalmente su smartphone, tablet..ecc chiede userid e pw, non riesco ad effettuare il login, avete qualche soluzione?
Aggiungo che la app INFINITY funziona perchè di base chiede la mail e la pw.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso