• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si può ,non sempre possiamo ,ricordo che quello che facciamo lo facciamo nel tempo libero ;)

Ognuno di noi ha un lavoro :)


Per il comunicato bisogna aspettare domani ,sicuramente uscirà ;)
 
richter89 ha scritto:
non si sa ancora niente?

si è uscita la news sul portale di digital-sat, però sinceramente mi aspettavo fosse attivo il tutto anche con abbonamento silver, invece parlano solo di gold e trovo la cosa un po' limitante.
Personalmente io preferisco giocare online su pc e regalare 60 euro a microsoft all'anno per vedere solo mp, se deciderò di abbonarmi il prossimo anno, dubito lo farò ;)
 
Per me stanno fuori... Abbonamento obbligatorio a Xbox Live Gold e offerte da 19€ per il servizio??
 
comunque non avete letto con attenzione
"Per vedere i programmi si potrà scegliere tra una formula in abbonamento e una modalità pay-per-view, dove si paga il singolo contenuto."
cioè come adesso, solo che ora, oltre alla libreria film microsoft, hai anche quella di mediaset play...

ciao ciao :)
 
Quindi niente pagamento con microsoft points? (prepagata per un mese o piu )
Solo abbonamento

Se e cosi che se lo guardino da soli MP :eusa_naughty:
 
magari sony non mi regalerà mai niente di tutto questo ma questo dimostra che pagare un live quando poi ti devo pagare oltre a quello tutto il resto è solo una tassa in più xchè secondo me la stabilità nei giochi multiplayer è uguale
 
Stefano91 ha scritto:
Per me stanno fuori... Abbonamento obbligatorio a Xbox Live Gold e offerte da 19€ per il servizio??

Ragazzi ma io che ho l'abbonamento Gold a Xbox LIVE e sono abbonato (prepagato) a Premium, posso vedere qualcosa sfruttando il nuovo servizio senza spendere altri soldi? :eusa_think:
Grazie in anticipo ;)
 
Vabbe, allora sembrerebbe che di opzioni prepagate o con microsoft points non se ne parla, anche se in un primo momento se ne parlava. Poi anche la scelta di un abbo. gold obligatorio. Boh.


Io dico no. E dico anche prepagata a vita....o nada ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso