• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre:
"XBOX LIVE Service
Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:
  • BETA users will be unable to use the Bing search on the XBOX console.
Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza."


Che bell'inizio :lol:
 
C'è stato un ritardo nel rilascio del software per la X-Box, forse dal 7 dicembre sarà disponibile...

Per poter usufruire del servizio bisogna possedere un abbonamento Gold a X-Box Live ed essere abbonati a Mediaset Premium.
Valgono poi le stesse regole di Premium Play già valide per decoder On Demand e PC: gratuito fino a inizio marzo, poi bisognerà sottoscrivere un pacchetto Play al costo aggiuntivo di 4 euro al mese (5 con noleggio Decoder Premium). Limite di 100 ore mensili per i contenuti on line (la somma viene fatta su tutti i dispositivi connessi), ecc.

Nota bene: attenzione al nuovo software per la X-Box in arrivo, se avete una console modificata. Contiene nuove protezioni che vi potrebbero mandare a ramengo la console e bannarla o bloccarla. Non procedo oltre perchè non è argomento di questo forum, ma potete googlare facilmente le info necessarie.:evil5:
 
Ma

Leggo qui su questo forum che per usofruire del servizio su x-box 360 sono necessari .
Essere abbonati a mediaset premium........ok
Avere attivo il servizio play.....................ok
Avere l'abbonamento a x-box gold live......no

Ebbene ho aggiornato il tutto sulla x-box scaricato la app play e fuziona cè solo una cosa che mi torna strana ho la silver su x-box360
Puo essere una cosa temporanea ma per ora funziona
 
Uffi io ho una prepagata con pack completo e non va....mi logga ma non funziona. Ci vuole per forza un abbonamento???
 
steveone12 ha scritto:
Uffi io ho una prepagata con pack completo e non va....mi logga ma non funziona. Ci vuole per forza un abbonamento???
Eh beh... devi avere l'opzione PLAY attiva su un abbonamento per vederla, gratis fino a Marzo per tutti gli abbonati.
 
Confermo funziona anche da me solo con il silver, magari é una cosa temporanea per farsi un pó di pubblicità. Inoltre su alcuni film é disponibile la versione hd, come da decoder, e la qualità non é malaccio sicuramente superiore al canali sd via digitale ma nemmeno vero hd :D

Peccato che abbia cosí pochi diritti cinema se no ci avrei fatto un serio pensierino a mollare sky perché play é davvero comodo e innovativo ;)
 
La qualità dipende anche dalla quantita di banda disponibile dal proprio provider.

La visione si adatta in base alla banda disponibile
 
ERCOLINO ha scritto:
La qualità dipende anche dalla quantita di banda disponibile dal proprio provider.

La visione si adatta in base alla banda disponibile

si si ho notato infatti con 8 megabit non ho problemi, comunque grazie :D
 
Solo questo weekend potrai provare le caratteristiche di Xbox LIVE Gold completamente gratis e scoprire nuove frontiere di grande intrattenimento sulla tua Xbox 360.

Info
 
Ho provato il servizio premium play su x box accettando il le conzioni che mi proponevano, senza leggere, non è che così facendo ho accettato anche ti pagare i 4 euro? Rimane tutto invariato? Cioè curvo sempre comunicare io entro marzo se tenere o non il servizio play?
 
ERCOLINO ha scritto:
La qualità dipende anche dalla quantita di banda disponibile dal proprio provider.
Vedo tranquillamente con il mio 7500 i film in HD.
La visione si adatta in base alla banda disponibile
Il test della linea fatto con la XBOX mi dà l'ok per l'HD.
Io seleziono un film in HD e con il controller vedo nelle info su schermo il logo HD spento, con una sola linea di segnale accesa (ce ne sono 3 disponibili, per farvi capire, come quelle del cellulare).
In più se provo, sempre con il controller, a modificare il formato dello schermo portandolo al formato originale si nota che il formato non è neanche 720p.

Qui qualcosa non funziona :evil5: :D ,mediaaaassseeeeettttt :eusa_naughty:

P.S.
Il livello segnale cosa indica?
 
Over Boost ha scritto:
Vedo tranquillamente con il mio 7500 i film in HD.

Il test della linea fatto con la XBOX mi dà l'ok per l'HD.
Io seleziono un film in HD e con il controller vedo nelle info su schermo il logo HD spento, con una sola linea di segnale accesa (ce ne sono 3 disponibili, per farvi capire, come quelle del cellulare).
In più se provo, sempre con il controller, a modificare il formato dello schermo portandolo al formato originale si nota che il formato non è neanche 720p.

Qui qualcosa non funziona :evil5: :D ,mediaaaassseeeeettttt :eusa_naughty:

P.S.
Il livello segnale cosa indica?

Non so quanto hai lasciato andare in play il film, ma da me parte a una tacca e poi dopo neanche un minuto inizia ad aumentare fino ad arrivare ad hd ;)
 
Non so come funziona esattamente con l'Xbox,però sono convinto che la maggiore qualità video si ha usando un decoder apposito compatibile con Premium Play

Infatti via web ,la qualità video di Premium Play ,rispetto a quella visualizzata tramite il decoder è decisamente inferiore.
 
_dan_ ha scritto:
Non so quanto hai lasciato andare in play il film, ma da me parte a una tacca e poi dopo neanche un minuto inizia ad aumentare fino ad arrivare ad hd ;)
Faró delle prove domani.......effettivamente ho provato 15sec per film.
 
Tutto ok, a quanto pare bisogna aspettare perchè è un HD adattivo. :D
Ah, però ( se mi è concessa licenza) un pecca c'è:
avanzamento capitolo,ti porta a 1 secondo dalla fine :crybaby2: .....e fine del film.
Qui credo che si tratti di un problema mediaset,non ha inserito i capitoli!! :lol:
Ah poi ci sarebbe anche che ho rotto il divano nuovo :D

Buone Feste a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso