• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Monitor Tv: quale?

Mark2812

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2010
Messaggi
347
Salve ragazzi,
Ancora una volta vorrei qualche vostro consiglio, come sempre serio e competente.

Vi spiego: sono in procinto di comprare un secondo televisore, che però, per esigenze di spazio, dovrà necessariamente essere usato anche come monitor del computer fisso che ho appunto in casa.

In pratica lo userò principalmente come monitor del pc, salvo trasformarsi, quando in casa si vogliono vedere due programmi differenti, nel secondo tv.

Il commesso di una nota catena di elettronica mi ha detto che tutti i tv hanno l'entrata vga, ma che a suo parere è meglio un monitor tv,che un tv led ma non mi ha spiegato poi bene perchè.

Che differenze c'è con un normale televisore?
Guardando qualche monitor tv ho visto che sono anch'essi hd, anch'essi con lo slot per la cam e sembrano in tutto e per tutto dei normali televisori.

Cosa mi conviene dunque acquistare?

Ho visto al negozio tre modelli:

samsung T22A350EW
Lg M2280D PR
Sharp LC24LE220E

Che ne pensate?

A me piacerebbe un po di più l'ultimo, se non altro perchè è 24 pollici contro i 22 degli altri due, ma non è classificato come Monitor tv ma come tv led.....andrà bene?

Ovviamente se avete altri modelli da consigliare ( max 24 pollici, di più non mi entra) ben venga!


Attendo vostri consigli.
 
Ultima modifica:
Nessuna idea?

Mi chiarite almeno la differenza tra un monitor tv ed un tv led...."normale"?
 
Indietro
Alto Basso