• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp LC40LE824 vs Philips 40PFL7605

thedoctor46

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
77
Un saluto a tutti... ho bisogno di una nuova tv, come dimensione 40 pollici, non ho bisogno ne di 3D, ne di net-tv, ne di dlna, mi serve appunto solo una tv, quindi tutte caratteristiche se ci sono bene se no non cambia niente... sfogliando i volantini dei vari megastore sono saltati all'occhi questi due modelli che vengono venduti entrambi a 599 euro e se non ho capito male è un prezzaccio visto le caratteristiche di entrambi...

ma tra i due il migliore qual'è? io sarei più orientata su sharp...
 
ciao,
sarà per una questione soggettiva e legata anke a gusti personali ma lo sharp è nettamente più accattivante nella visione e nel design. sharp senza alcun dubbio, l unico philips ke darei per buono in questo momento è la serie 8000 per rapporto Q/P
 
ma sei d'accordo che che lo sharp come fascia di prezzo senza sconti è parecchio superiore? a 600 euro è una buona offerta giusto?
 
thedoctor46 ha scritto:
ma sei d'accordo che che lo sharp come fascia di prezzo senza sconti è parecchio superiore? a 600 euro è una buona offerta giusto?

si lo sharp non e' male lo puoi prendere..;)
 
thedoctor46 ha scritto:
ma sei d'accordo che che lo sharp come fascia di prezzo senza sconti è parecchio superiore? a 600 euro è una buona offerta giusto?
è un'ottima offerta , tieni conto ke puoi trovare anke le810 da 46 a 750 euro
 
il quattron ha una cornice molto invasiva, lo so, ma anche l' i mac, e a me piace anche per questo. Prendilo! a 599 euro è un acquisto azzeccato!
 
Indietro
Alto Basso