• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Mediaset Premium a basso costo

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
1.830
Ciao a tutti,
dovendo cercare un decoder per Mediaset Premium e volendo spendere poco,
mi consigliate un prodotto economico che faccia onestamente il suo servizio?
Grazie!
 
Se riuscirai a trovarlo come SD di prima generazione mi sono trovato molto bene con l'adb 2000T o 2100T (se li trovi sono molto a basso costo presumo)

Come decoder HD TS 7800.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se riuscirai a trovarlo come SD di prima generazione mi sono trovato molto bene con l'adb 2000T o 2100T (se li trovi sono molto a basso costo presumo)

Come decoder HD TS 7800.
Mille grazie!!
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se riuscirai a trovarlo come SD di prima generazione mi sono trovato molto bene con l'adb 2000T o 2100T (se li trovi sono molto a basso costo presumo)

Come decoder HD TS 7800.
Effettivamente gli ADB che tu mi hai citato sembrano non esistere più nel web...nemmeno nelle baie...peccato!!
Sugli SD avresti per caso qualche altro suggerimento?
Grazie!
 
99942 ha scritto:
Se v'interessa... nei Bennet del nord-est del 2100T si trova ancora qualche esemplare al "modico" prezzo di 80 € circa... :5eek:
Sei superfortunato come zona!
Qui sia al Bennet che nei negozi se ne trovano un sacco di 2100T al prezzo di 99€. ;)
 
franz1963 ha scritto:
Sei superfortunato come zona!
Qui sia al Bennet che nei negozi se ne trovano un sacco di 2100T al prezzo di 99€. ;)
Su internet non ci sono più..e nei negozi lo si trova a cifre folli...i misteri della distribuzione ;-)
 
ciaomiao ha scritto:

Scegli decoder ufficiali premium ci sono offerte a bizzeffe in questi giorni come humax sd mhp a 39,9 euro....telesystem ts 7000 a 49/59 euro, digiquest a 39/ 49 euro, sagem a 39 euro...
Sono tutti bollino blu e compatibili premium
Lascia stare altri marchi con compatibilita' non ufficiale;)
Se vuoi un hd prendi il ts 7800 telesystem lo trovi a 99 euro ed e' compatibile anche a net tv;)
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Scegli decoder ufficiali premium ci sono offerte a bizzeffe in questi giorni come humax sd mhp a 39,9 euro....telesystem ts 7000 a 49/59 euro, digiquest a 39/ 49 euro, sagem a 39 euro...
Sono tutti bollino blu e compatibili premium
Lascia stare altri marchi con compatibilita' non ufficiale;)
Se vuoi un hd prendi il ts 7800 telesystem lo trovi a 99 euro ed e' compatibile anche a net tv;)
Ciao
Terrò sicuramente conto dei tuoi consigli...grazie!!
Tra gli Sd quale modello mi consiglieresti?
Sull'hd ho capito che il Telesystem 7800 gode dei favori e degli apprezzamenti di tutti!!
 
ciaomiao ha scritto:
Terrò sicuramente conto dei tuoi consigli...grazie!!
Tra gli Sd quale modello mi consiglieresti?
Sull'hd ho capito che il Telesystem 7800 gode dei favori e degli apprezzamenti di tutti!!

Stai su humax o telesystem
Ciao
 
ciaomiao ha scritto:
Terrò sicuramente conto dei tuoi consigli...grazie!!
Tra gli Sd quale modello mi consiglieresti?
Sull'hd ho capito che il Telesystem 7800 gode dei favori e degli apprezzamenti di tutti!!
Vi rubo ancora un po' di tempo per chiedervi cosa propone il mercato per quanto rigurda decoder MHP che registrano su chiavetta USB...quali sono...vanno bene?Grazie!!
 
ciaomiao ha scritto:
Su internet non ci sono più..e nei negozi lo si trova a cifre folli...i misteri della distribuzione ;-)

a questo punto il TS7800 è più conveniente....
 
Indietro
Alto Basso